La novità nel settore beauty è il Bio tatuaggio all’henné.
Si tratta di una tecnica di colorazione dell’arcata sopraccigliare tramite l’utilizzo della tintura naturale all’henné.
Le sopracciglia sono un elemento importantissimo del nostro viso, lo caratterizzano, sono la cornice del nostro sguardo!
Il trattamento di colorazione delle sopracciglia con l’henné permette di rinforzare le sopracciglia, coprire eventuali difetti dell’arcata sopraccigliare, migliorare e definire la forma delle sopracciglia, mantenerle ordinate e curate senza bisogno di intervenire con il make-up.
La durata del trattamento è di circa un’ora; una volta completato potrete godere di sopracciglia perfette fino a quattro settimane. La durata della tintura dipenderà dal ph della pelle e dai lavaggi più o meno frequenti del viso.
l’utilizzo di una tintura totalmente naturale;
la copertura non soltanto dei peletti delle sopracciglia, ma anche di un po’ di pelle;
la ricostruzione della forma della sopracciglia, coprendo angoli mancanti, parti rade, eventuali cicatrici;
l’effetto rinforzante delle sopracciglia, infatti grazie alle proprietà dell’henné le sopracciglia risulteranno più spesse e rimpolpate, questo effetto si accentuerà ripetendo il trattamento più volte nel tempo.
non è permanete;
alcune clienti potrebbero essere allergiche all’henné è quindi consigliabile prima fare una prova allergica applicando un po’ di henné sulla mano e attendere qualche minuto.
6 Consigli per una pelle "Baciata dal sole"
Ecco 6 piccoli consigli su come preservare la tua abbronzatura a lungo.
Il primo step per un'abbronzatura da sogno è preparare la pelle prima di prendere il sole. Facendo un peeling delicato una volta a settimana, la tua pelle diventerà morbida ed eliminerai le cellule morte senza troppo sforzo. In questo modo otterrai anche un'abbronzatura uniforme e splendida. La cosa importante però è decidere quando fare il peeling: se puoi, evita gli scrub pochi giorni prima di andare a prendere il sole. L'esfoliazione infatti rende la pelle particolarmente sensibile, che di conseguenza non andrebbe esposta ai raggi UV.
Per proteggere la tua pelle dal sole non limitarti ai solari, ma scegli anche i giusti alimenti! In questo periodo dell'anno, prediligi cibi che contengono antiossidanti, calcio e zinco, che mantengono la pelle sana e bella.
Antiossidanti: agrumi, kiwi, fragole, meloni, carote, pomodori, peperoni, spinaci.
Calcio: latte, latticini, frutti di bosco e broccoli.
Zinco: noci del Brasile, cacao, fiocchi d'avena.
Una pelle sana e curata preserva l'abbronzatura più a lungo. Proprio per questo, ricordati anche di bere a sufficienza - almeno 2 litri al giorno. Evita se possibile le bevande troppo zuccherate e scegli di bere della semplice acqua. Per una dose extra di antiossidanti, puoi anche bere il tè verde!
La maggior parte delle persone si ricorda di applicare la protezione solare 20-30 minuti prima di esporsi al sole. Tuttavia, per ottenere un'abbronzatura sana, è molto importante riapplicare l'SPF ogni due ore circa. Se non sai quanta crema solare usare, segui la "regola delle 2 dita":
Allunga l'indice e il medio, applica una striscia di crema su ogni dito e stendila sulla zona desiderata. Ti serviranno "due dita" per testa, collo, petto e stomaco e altre due per il braccio sinistro, il braccio destro, la coscia sinistra, la coscia destra e la parte inferiore delle gambe.
La pelle esposta al sole ha bisogno di essere idratata moltissimo. Dopo una giornata passata ad abbronzarsi, è meglio utilizzare una lozione doposole particolarmente idratante. In questo modo, il processo di rinnovamento della pelle rallenta, il che consente all'abbronzatura di durare più a lungo.
In estate è importante usare cosmetici molto delicati sulla pelle. Infatti, è meglio evitare prodotti con alcol e docce troppo calde, perché potrebbero seccare la pelle. Con le giuste accortezze, l'abbronzatura durerà anche più a lungo!
L'epilazione laser è un metodo di rimozione dei peli superflui che utilizza la tecnologia del laser per distruggere il follicolo pilifero, impedendone la ricrescita. Questo trattamento è diventato popolare perché offre risultati a lungo termine o permanenti rispetto ai metodi tradizionali di depilazione come la ceretta, la rasatura o l'uso di creme depilatorie.
Il funzionamento dell'epilazione laser si basa sulla capacità del laser di emettere una luce concentrata e coerente che viene assorbita dal pigmento scuro presente nei peli, chiamata melanina. Questa luce viene convertita in calore, che danneggia il follicolo pilifero e ne inibisce la capacità di crescere nuovi peli. Poiché il laser mira alla melanina, i migliori risultati si troveranno su peli scuri su pelle chiara. Peluria chiara o grigia può essere meno efficacemente trattata con questa tecnica.
È importante notare che l'epilazione laser richiede più sessioni per ottenere risultati significativi, poiché il ciclo di crescita dei peli è composto da diverse fasi. Non tutti i peli sono nello stesso momento del ciclo di crescita, quindi diverse sessioni sono necessarie per suonare efficacemente i follicoli in varie fasi.
Dalla Corea, famosa in tutto il mondo per l’eccellenza in ambito skin-care, ti presentiamo una delle migliori innovazioni in campo dermoestetico: un trattamento oggi molto richiesto, per una pelle perfetta.
“Il mix vincente per le imperfezioni dell’epidermide: gli effetti estetici del fondotinta combinati con principi attivi dalle azioni benefiche!”
COME AGISCE BB GLOW?
UNIFORMA E LEVIGA LA PELLE (contro macchie, punti neri, discromie, iperpigmentazione, rughe, lentiggini)
STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE (elasticità)
IDRATA (senza ostruire i pori)
DURATA DEL TRATTAMENTO
I risultati sono immediati ma l’effetto è cumulativo, quindi consigliamo da 2 a 5 trattamenti a intervalli di 10-14 giorni.
Da 1 a 2 applicazioni = durata fino a 2 o 3 mesi
Da 3 a 5 applicazioni = durata fino a 9 mesi
Tutti i trattamenti sono personalizzati, perché gli effetti del trattamento variano da persona a persona: ogni pelle è diversa e reagisce a modo suo alle sollecitazioni.
BB GLOW: il tuo trattamento di bellezza in 5 passaggi
BB Glow STAYVE Gel esfoliante (prepara viso, collo e décolleté)
BB Glow STAYVE Schiuma Neutralizzante (ripristina il corretto PH della pelle e ridurre gli arrossamenti)
BB Glow Booster Ampoules Siero con vitamine (scelto in base alla tua pelle e applicato con micro needling grazie a Derma Pen)
BB Glow Derma White Pigment Ampoules Pigmento con fondotinta (dona luminosità e idratazione, le 5 tonalità principali possono essere miscelate e applicate con nano needling grazie a Derma Pen)
Crema riparatrice post trattamento
BB GLOW POST TRATTAMENTO
L’irritazione della pelle è normale (un leggero rossore, secchezza, gonfiore, lividi o desquamazione della pelle) ma limitare l'uso di prodotti permetterà un rapida stabilizzazione dell’epidermide.
Il cambiamento del tono e della grana della pelle sarà evidente dopo circa 10 giorni dal trattamento. Diamo alla pelle il tempo giusto per rigenerarsi!
SCONSIGLIAMO IL TRATTAMENTO BB GLOW IN CASO DI:
pelli attive con acne/acne cistica
eczema
psoriasi
ferite aperte