Partecipare al GAS Favaro

Iscriversi

Per partecipare al GAS Favaro è necessario sottoscrivere lo Statuto ed il Regolamento, che stabiliscono le regole del gruppo. L'iscrizione avviene al momento del primo ordine compilando l'apposita sezione nel modulo d'ordine e pagando contestualmente la quota di iscrizione annuale.

Per ulteriori informazioni puoi prendere visione dell'informativa sulla privacy, dello Statuto e del Regolamento del GAS Favaro presenti in questa pagina, oppure contattare il "comitato di accoglienza" del GAS all'indirizzo: gasfavarov@gmail.com.


Partecipare

Il GASFavaro funziona tanto meglio quanto più i soci partecipano alla vita associativa, con le modalità descritte nello Statuto e nel Regolamento.

Il GasFavaro gestisce le attività del gruppo mediante una mailing list, raggiungibile all'indirizzo: gasfavaro@googlegroups.com.

Al momento dell'iscrizione l'indirizzo email dei soci viene abilitato a leggere e scrivere messaggi nella mailing list. Per vedere i messaggi clicca qui (solo per utenti iscritti).

Ad inizio anno viene stabilito uno scadenzario degli ordini, per permettere ai soci di pianificare gli acquisti. Di seguito è riportato l'ultimo scadenzario approvato.

Scadenzario_GASFavaro_2015-2016