Benvenuti o Bentornati e grazie innanzitutto!

Sono Carlo Gandolfo, sindaco della Città di Recco dall'estate del 2019.

Come forse già sapete, o avrete certamente intuito, mi presento per il secondo mandato di sindaco alle imminenti elezioni amministrative di Giugno 2024. 

Forse già sapete anche che Recco è un comune di circa 10.000 abitanti distribuiti su una superficie di circa 10 km quadrati, con un vasto centro cittadino adiacente alla costa e 12 frazioni che lo circondano protraendosi verso l'entroterra. Un territorio non vastissimo ma che necessita di attenzione, così come necessitano di attenzione i  cittadini, siano essi residenti siano ospiti, che vivono la città e tutti i suoi tessuti.

Pochi però probabilmente sanno quanto io ci tenga alla nostra città, alla sua crescita, alla condivisione per fare sviluppo, al suo benessere e al benessere di chi ci trascorre una vita o anche chi ci trascorre solamente qualche ora ...

Pochi probabilmente sanno quanto sia difficile, impegnativo e talvolta rischioso essere sindaco, voler sempre il meglio per mantenere l'impegno assunto con i cittadini, ma allo stesso tempo anche l'impegno con la famiglia e il negozio (che pochi probabilmente conoscono ;-)

Credo sia solamente il desiderio e l'ambizione di voler portare avanti e, per certi aspetti, a termine ciò che in 5 anni è stato complicato fare. Tanto è stato fatto ma ancora tanto c'è da fare e pensare che potrebbe non avere continuità, soprattutto in questo momento e in questa fase di rinascita della città, sarebbe un fallimento per tanti di noi e un danno per la comunità ... ne sono certo!!!

Per raccontarvi invece ciò che è stato fatto in 5 anni di amministrazione, ho deciso di realizzare due opuscoli che espongano al meglio il lavoro svolto dal Comune di Recco dal 2019 ad oggi. Questa pubblicazione è stata non facile da realizzare e abbiamo cercato di toccare un po' tutti i temi/settori ad iniziare proprio dalle "fondamenta della comunità". Questo è il tema del primo volume dell'opuscolo che sarà distribuito cappilarmente a tutte le famiglie e le attività della Città.

Recco: 2019-2024:
Sviluppo e progresso sostenibile per un futuro più prospero

A questo punto direi che questo è solo l'inizio ....

Se avete piacere potete andare a dare una sbirciata al sito e ai contenuti pubblicati nel 2019 per verificare curriculum, programma e candidati consiglieri

Se invece avete qualcosa da segnalarmi o del quale volete informarmi potete scrivermi.