Nel 2013 una coppia di motociclisti,Marco e Giulia,con la passione dei motoraduni,provò a cimentarsi nella realizzazione di un evento a base di musica,cibo ed ottima birra.

Supportati da alcuni amici,con solo una griglia da giardino,una spillatrice ed un ombrellone organizzarono,nel giardino esterno della piscina di Paullo,una piccola manifestazione.

Nonostante l'inesperienza ed avendo iniziato quasi per gioco,ma sorpresi dall'inaspettato successo,pensarono di riproporla l'anno successivo.

Iniziarono quindi a frequentare assiduamente feste della birra, raduni, feste di paese e qualsiasi altra manifestazione potesse loro dare un suggerimento per migliorarsi,cercando di studiare metodi e idee nuove.

Dall'anno successivo,si passo a quello dopo ancora,per creare un evento alla portata di tutti,includendo anche chi non facesse parte del mondo delle moto,cercando di migliorarsi di volta in volta, acquistando sempre delle nuove attrezzature,di selezionare spettacoli e concerti sempre di maggiore qualità e di cambiare location quando necessario,per poter accontentare anche i più piccini.

La festa della birra di Paullo continuò il suo percorso grazie al supporto degli amici della coppia sempre pronti a dare una mano, grazie anche alla fiducia degli sponsor,che aumentavano continuamente e all'appoggio del comune di Paullo,che rendeva possibile tutto ciò;ma più di ogni altra cosa,alla continua presenza dei visitatori,che crescevano di anno in anno.

Appoggiati sempre anche da un pò di fortuna e dallo staff ormai consolidato,la coppia,decise di iniziare a sostenere associazioni benefiche e nel 2018 prese la decisione di fondare l'Associazione No Profit M.G FESTA DELLA BIRRA.

Dalle due serate del 2013 si è ormai giunti alla 7^ Edizione del 2019,in 4 serate dal 30 Maggio al 2 Giugno presso la nuova location del Parcheggio Carducci(zona campo sportivo comunale/cimitero) con la novità della serata del Festival Latino Americano del Giovedì,per poi proseguire nelle 3 serate successive,con magnifiche Band Rock e spettacoli originali.

Nel 2019,dopo anni di ricerca e con l'aiuto di un Birrificio Artigianale della zona,decidono di creare "La Road 415 Beer" una miscela artigianale,invecchiata in botte e selezionata appositamente per la festa della birra di Paullo.

Sperando che la storia possa continuare,il nostro messaggio è "GRAZIE PAULLO"

Seguiteci anche sui nostri canali social