PlayList

Iscriviti al nostro canale dedicato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! drawpicturevideo channel

https://www.youtube.com/c/drawpicturevideo?sub_confirmation=1 The original channel

We are all friends on drawpicturevideo! Condividi questa playlist con tutti i video di drawpicturevideo channel.

Cari figli desidero operare attraverso di voi, miei figli, miei apostoli, per radunare alla fine tutti i miei figli là dove tutto è pronto per la vostra felicità. Prego per voi, perché possiate convertire con le opere, perché è giunto il tempo delle opere di Verità, di mio Figlio. Il mio amore opererà in voi, mi servirò di voi. Abbiate fiducia in me perché tutto quello che desidero, lo desidero per il vostro bene, il bene eterno creato dal Padre Celeste. Voi, figli miei, apostoli miei, vivete la vita terrena in comunione coi miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, che non mi chiamano “Madre”, ma non abbiate paura di testimoniare la Verità. (Tratto dal messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 giugno 2015).

Cari figli il mio Cuore materno piange mentre guardo quello che fanno i miei figli. I peccati si moltiplicano, la purezza dell’anima è sempre meno importante. Mio Figlio viene dimenticato e adorato sempre meno ed i miei figli vengono perseguitati. Perciò voi, figli miei, apostoli del mio amore, invocate il nome di mio Figlio con l’anima e con il cuore: Egli avrà per voi parole di luce. Egli si manifesta a voi, spezza con voi il Pane e vi dà parole d’amore, affinché le trasformiate in opere di misericordia e siate così testimoni di verità. Perciò, figli miei, non abbiate paura! Permettete che mio Figlio sia in voi. amore. (Tratto dal messaggio straordinario dato a Mirjana del 2 Dicembre 2016).

Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d'amore che il Padre ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen. (Atto di speciale affidamento a Maria).

«Pregate e digiunate. Desidero che approfondiate continuamente la vostra vita di preghiera. Ogni mattina in famiglia rinnovate le preghiere di consacrazione ai sacri Cuori di Gesù e di Maria. Pregate ogni giorno l’Angelus, il Credo, cinque Pater, Ave e Gloria in onore della passione di Gesù, un sesto per il nostro Santo Padre, il Papa, e un settimo per l’effusione dello Spirito Santo su di voi. Poi la preghiera di invocazione dello Spirito Santo. Se vi è possibile, pregate anche il Rosario». (Messaggio straordinario del 27 Gennaio 1984). Santo Rosario alla Madonna

Cari figli, voi sapete che io desidero guidarvi sulla strada della santità, però non desidero costringervi ad essere santi per forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me, per mezzo dei propri piccoli sacrifici, in modo che io vi possa guidare ad essere di giorno in giorno più vicini alla santità. Perciò, cari figli, non desidero neppure costringervi a vivere i miei messaggi, ma questo lungo tempo in cui sto con voi è segno che io vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 9 Ottobre 1986).

La Preghiera si compone di queste parole: " Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me, peccatore!". Chi si abituerà a questa invocazione proverà una tale consolazione e un tal bisogno di pronunciarla di continuo, che non potrà più vivere senza di essa, ed essa fluirà spontaneamente dentro di lui.

Iscriviti al canale e imposta il promemoria tramite la playlist Première Vision per guardare prossimamente in anteprima tutti i nuovi video che saranno pubblicati su drawpicturevideo! Iscriviti al canale YouTube: Regina della Pace

Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederlo se lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace. Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore. Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è nel mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio. Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la sua Parola con cuore semplice e vivetela. Se vivete la sua Parola, pregherete. (Tratto dal messaggio del 2 agosto 2015).

Insieme seguiamo il Santo Padre dalla Città del Vaticano e tramite tutti i suoi viaggi nel mondo per diffondere la fede nel cuore di tutti i cristiani.

To activate videos in various languages: 1) Start the video; 2) Click on the wheel; 3) Click on subtitles; 4) Click on the available language; 5) Click on the language (automatically generated); 6) Click on automatic translation 7) Choose the desired translation. Subscribe to Regina della Pace Subtitles the playlist where you will find the videos of the channel to which the various subtitles have been applied! Per attivare i video nelle varie lingue: 1) Avviare il video; 2) Cliccare sulla rotellina; 3) Cliccare su sottotitoli; 4) Cliccare sulla lingua disponibile; 5) Cliccare sulla lingua (generati automaticamente); 6) Cliccare su traduzione automatica 7) Scegliere la traduzione desiderata. Iscriviti a Regina della Pace Subtitles la playlist dove troverai i video del canale a cui sono stati applicati i vari sottotitoli!

Unisciti al canale Regina della Pace su Telegram! Link d'invito per entrare nel canale:

https://t.me/+SQmlXrvlhodn97xL

Iscriviti al nostro canale dedicato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! Vai direttamente al canale youtube: drawpicturevideo The original channel.

We are all friends on drawpicturevideo! Condividi questa playlist con tutti i video di drawpicturevideo channel. Visita anche il blog: L'Amore Non Conosce Confini!

La Madonna, ci dice di non preoccuparci per il domani. Lei ci invita sempre a pensare a ciò che bisogna fare oggi, momento per momento. Oggi moltissime persone pensano che è prossima la fine del mondo, oppure che è imminente qualche catastrofe o altro. Arrivano delle persone che mi dicono: "Vicka, ci saranno tre giorni di buio e poi nel duemila la fine del mondo". "E chi lo ha detto? - rispondo io - La Madonna? Dove? Qui? Questo io lo sento da voi. Non prestate ascolto a queste cose, non sono vere! La Madonna non parla mai per farci paura. (Tratto da un'intervista a Vicka del 3 agosto 1998).

La Preghiera si compone di queste parole: " Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me, peccatore!". Chi si abituerà a questa invocazione proverà una tale consolazione e un tal bisogno di pronunciarla di continuo, che non potrà più vivere senza di essa, ed essa fluirà spontaneamente dentro di lui. Signore Gesù, Figlio di Dio, abbi pietà di me!

Insieme seguiamo il Santo Padre dalla Città del Vaticano e tramite tutti i suoi viaggi nel mondo per diffondere la fede nel cuore di tutti i cristiani.

Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederlo se lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace. Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore. (Tratto dal messaggio del 2 agosto 2015).

Il tempo non esiste, è solo una dimensione dell'anima. Il passato non esiste in quanto non è più, il futuro non esiste in quanto deve ancora essere, e il presente è solo un istante inesistente di separazione trapassato e futuro. (Sant'Agostino). "Un desiderio che invoca Dio è già preghiera. Se vuoi pregare incessantemente, non smettere mai di desiderare..." (Sant'Agostino).

Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un'incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. (Tratto dal messaggio del 25 aprile 2001).

Salve o Regina. Madre di misericordia, vita, dolcezza, speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva: a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen. (Salve, O Regina).

Oggi vi invito tutti a pregare, affinché si realizzino i progetti del Signore su di voi e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi. Aiutate gli altri a convertirsi, specialmente coloro che vengono a Medjugorje. Cari figli, non permettete che satana si impadronisca dei vostri cuori, sì da diventare sua immagine anziché mia. Vi invito a pregare, perché possiate diventare testimoni della mia presenza. Senza di voi il Signore non può realizzare ciò che desidera. (Tratto dal messaggio del 30 gennaio 1986). Medjugorje https://www.dailymotion.com/playlist/...

Novena alla Beata Vergine Maria di Fatima Vergine Santissima che a Fatima hai rivelato al mondo i tesori di grazie nascosti nella pratica del Santo Rosario, infondi nei nostri cuori un grande amore a questa santa devozione, affinché, meditando i misteri in esso contenuti, ne raccogliamo i frutti e otteniamo la grazia che con questa preghiera ti chiediamo, a maggior gloria di Dio e a vantaggio delle anime nostre. Amen. 7 Ave Maria - Cuore Immacolato di Maria, prega per noi. (ripetere per 9 giorni). Consacrazione al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria di Fatima https://www.dailymotion.com/video/x6e...

La passione di Cristo è un film del 2004 scritto e diretto da Mel Gibson. La vicenda si concentra sulle ultime ore di vita di Gesù Cristo, dall'arresto nell'Orto degli Ulivi, al processo sommario presso il Sinedrio e Ponzio Pilato, alla sua atroce flagellazione, fino alla morte in croce e alla risurrezione. Alcune delle scene sono tratte dai diari di Anna Katharina Emmerick, una mistica tedesca vissuta tra il 1774 ed il 1824 - in particolare dal suo libro La dolorosa Passione del Nostro Signore Gesù Cristo - e da La mistica città di Dio di María di Ágreda.

Fate di tutto per essere felici, chi ha conosciuto Gesù e Maria non ha motivo di essere triste! E' vero abbiamo tanti pensieri e tanti problemi da risolvere... ma tutte queste difficoltà che incontriamo nella vita... sono il sale della vita! I demoni fanno di tutto per crearci tante difficoltà e tante cose da fare così poi non abbiamo il tempo per pregare. La libertà esiste non per fare ciò che piace, ma per avere il diritto di fare ciò che è giusto... dobbiamo essere guerrieri e combattere per la nostra libertà! La nostra libertà si chiama preghiera, specialmente il santo rosario quotidiano!

Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per la venuta dello Spirito Santo su ogni creatura battezzata, cosicché lo Spirito Santo vi rinnovi tutti e conduca sulla via della testimonianza della vostra fede voi e tutti coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. Io sono con voi e intercedo per voi presso l’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 maggio 2009).

La Madonna è apparsa a questi ragazzi chiamandoli a una grande responsabilità. Portare al mondo il messaggio di speranza e di pace che viene dalla novità di Gesù Cristo. Loro, con cuore straripante di felicità, obbediscono da trent'anni a questa missione, invitando i fratelli e le sorelle a prendere di nuovo sul serio la fede. A convertirsi per ritrovare la gioia.

Ama e cambia il mondo; Un mondo migliore; Se semini il bene... presto lo vedrai germogliare; Ti Amo con tutto il mio cuore!; A volte ci sono molte verità che non siamo in grado di vedere...; Quando è facile dimenticarsi come amare!.

Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio (Buenos Aires 17 dicembre 1936), è dal 13 marzo 2013 vescovo di Roma ed è il 266° Papa della Chiesa Cattolica. Papa Francesco https://vimeo.com/album/4962339

Santa Teresa di Calcutta https://vimeo.com/album/4962329 Consacrazione al Signore attraverso San Michele Arcangelo https://vimeo.com/246573965

Gennaro (Benevento, 21 aprile 272 – Pozzuoli, 19 settembre 305) fu un vescovo e martire cristiano, venerato come santo dalla chiesa cattolica, che ne celebra il culto il 19 settembre, e da quella ortodossa. Patrono principale di Napoli, nel cui duomo si ritiene che alcune ossa del suo scheletro giacciano insieme a due ampolle ricolme di liquido che la tradizione popolare ritiene sia il suo sangue, la sua figura è storicamente oggetto di culto e folklore. Ancora oggi v'è chi ritiene che il cosiddetto fenomeno dello scioglimento del sangue, rappresentato ritualmente la prima domenica di maggio, il 19 settembre e il 16 dicembre, sia da attribuire a miracolo e foriero di buona sorte.

I raggi rappresentano il Sangue e l'acqua che sgorgarono quando il mio cuore fu trafitto dalla Lancia, sulla Croce. Il raggio bianco rappresenta l'Acqua che purifica le anime; quello rosso, il Sangue che è la vita delle Anime". In un'altra apparizione Gesù le chiese l'istituzione della Festa della Divina Misericordia, esprimendosi così: "Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della mia Misericordia. L'Anima che in quel giorno si confesserà e si comunicherà, otterrà piena remissione delle colpe e delle pene. Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa".

Carlo Acutis (Londra, 3 maggio 1991– Monza, 12 ottobre 2006) è stato uno studente italiano, proclamato venerabile da papa Francesco il 5 luglio 2018. Carlo Acutis nacque da Andrea e Antonia Salzano, esponenti dell'alta borghesia milanese, che si trovavano temporaneamente a Londra per motivi di lavoro. La famiglia si trasferì a Milano pochi mesi dopo, dove Carlo frequentò la scuola elementare e media presso le suore Marcelline e il liceo classico presso i Gesuiti dell’istituto Leone XIII. Fin da piccolo visse la fede in ogni aspetto della sua vita: a soli sette anni, con la Prima comunione, ricevuta con un permesso speciale, iniziò il suo amore per l'Eucaristia, che chiamava «La mia autostrada per il Cielo».

L'Angelus del primo gennaio di ogni anno alla Santa Madre di Dio e la benedizione del Papa per il nuovo anno. Pregate e digiunate. Desidero che approfondiate continuamente la vostra vita di preghiera. Ogni mattina in famiglia rinnovate le preghiere di consacrazione ai sacri Cuori di Gesù e di Maria. Pregate ogni giorno l’Angelus, il Credo, cinque Pater, Ave e Gloria in onore della passione di Gesù, un sesto per il nostro Santo Padre, il Papa, e un settimo per l’effusione dello Spirito Santo su di voi. Poi la preghiera di invocazione dello Spirito Santo. Se vi è possibile, pregate anche il Rosario. (Messaggio straordinario del 27 gennaio 1984).

Emmanuel Maillard, oggi, per tutti, Suor Emmanuel da Medjugorje, religiosa della Comunità delle Beatitudini, che vive a Medjugorje dove svolge la sua missione di apostolato.

IV° anniversario delle apparizioni: Alla domanda di Marija Pavlovic: "Che cosa vuoi dire ai sacerdoti?", la Madonna ha risposto così: Cari figli, vi esorto ad invitare tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!. (Messaggio del 25 giugno 1985).

Papa Benedetto XVI, nato Joseph Aloisius Ratzinger (in latino Benedictus XVI, Marktl 16 aprile 1927), è dal 19 aprile 2005 il vescovo di Roma ed è il 265° Papa della Chiesa del Vaticano.

Un Natale Speciale! Un Natale speciale, ricco di emozioni genuine, quelle vere che fanno crescere gli uomini di buona volontà. Questo e’ l’augurio che ci sentiamo di porgere a tutti i nostri Amici e alle vostre famiglie per un buon Natale e un felice Anno Nuovo! Auguri! R&C dpv: Tutti (o quasi), i video del primo canale: riveduti e corretti nella traccia audio... e talvolta video!

Tutti i promo dpv: Nasce un nuovo canale; drawpicturevideo; Madonnina prega per noi! 25 settembre 1993; Staff of drawpicturevideo channel tv; Uniti nella preghiera; L'Amore Non Conosce Confini!; dpv channel tv; C'è una nuova notizia nel tuo cuore!; Attiva la Campanella!. Tutti i colori di drawpicturevideo.

Tutti i video di drawpicturevideo channel, riveduti e corretti nella traccia audio... e talvolta video... ma soprattutto tutti nel rispetto delle regole sul copyright!