RDP Network

RDP Network è la tv cattolica via web, dove  potrai vedere tutti i film dei canali RDP.   L'Amore non conosce confini.. non conosce distanze, non conosce limiti. L'Amore va oltre la ragione.. oltre la nostra vita!.. oltre ogni dimensione! Iscriviti al nostro canale dedicato e consacrato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! 


Regina della Pace - YouTube

Regina della Pace

Regina della Pace è la tua televisione cattolica via web! L'Amore non conosce confini... non conosce distanze, non conosce limiti. L'Amore va oltre la ragione... oltre la nostra vita! ...oltre ogni dimensione! Formiamo una grande catena d'Amore e di Preghiera pregando l'uno per l'altro... Iscriviti al nostro canale dedicato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore!

Iscriviti!

Regina della Pace 2 - YouTube

Regina della Pace 2

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? O se gli chiede un pesce, darà una serpe? Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano! (Tratto dal Vangelo secondo Matteo). 

Iscriviti!

Regina della Pace - Telegram

Regina della Pace

Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch'io sto davanti ai vostri cuori e busso, ma molti non si aprono. Io vorrei tutti voi per me, ma molti non mi accettano. Pregate perché il mondo accolga il mio amore! (Messaggio del 1 Marzo 1982). 

Iscriviti!


Regina della Pace - X

Regina della Pace

Pregate, perché soltanto con la preghiera potrete vincere la vostra volontà e scoprire la volontà di Dio anche nelle più piccole cose. Con la vostra vita quotidiana, figlioli, voi diventerete di esempio e testimonierete che vivete per Gesù oppure contro di lui e contro la sua volontà. Figlioli, desidero che voi diventiate apostoli dell'amore. Dal vostro amore, figlioli, si riconoscerà che siete miei. (Tratto dal messaggio del 25 marzo 1998). 


Regina della Pace - Rumble

Regina della Pace

Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio. Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Messaggio del 25 Febbraio 2022).

L'Amore Non Conosce Confini! - Blogger

L'Amore Non Conosce Confini!

Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro. È Lui che pensa. È Lui che scrive. La matita non ha nulla a che fare con tutto questo. La matita deve solo poter essere usata. (Santa Madre Teresa di Calcutta). L'Amore Non Conosce Confini.. non conosce distanze, non conosce limiti. L'Amore va oltre la ragione.. oltre la nostra vita! ..oltre ogni dimensione! Blog dedicato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! 

Iscriviti!

Regina della Pace - Dailymotion

Regina della Pace

Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché  tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri. (Tratto da Vivere nell'Amore - Vangeli e Atti degli Apostoli) drawpicturevideo è la tua televisione cattolica via web! L'Amore non conosce confini, non conosce distanze, non conosce limiti. L'Amore va oltre la ragione, oltre la nostra vita, oltre ogni dimensione!

Regina della Pace - Vimeo

Regina della Pace

Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. Il secondo è questo: Amerai il tuo prossimo come te stesso. Non c’è altro comandamento più grande di questi». (Il più grande comandamento). L'Amore va oltre la ragione,oltre la nostra vita, oltre ogni dimensione!


RDP Network la nostra passione per i video dedicati a Gesù e Maria. Iscriviti al nostro canale YouTube 

Privacy e politica dei cookie
dpv channel tv
drawpicturevideo
L'Amore Non Conosce Confini!

Iscriviti a RDP Network oppure inviaci una mail tramite il modulo contatti.