La prima visita consiste nella raccolta di informazioni riguardanti stato di salute, anamnesi familiare, storia del peso, attività lavorativa e attività fisica, abitudini alimentari, obiettivi, dati antropometrici (peso, altezza, circonferenze, ..), ed eventuale esame bioimpedenziometrico per valutare la Composizione Corporea e lo stato di Idratazione. Il piano alimentare viene consegnato entro circa 48 ore (dopo aver analizzato le assunzioni alimentari e valutato i fabbisogni) e viene adattato alle esigenze del paziente.
Durata 45-60 minuti
Costo 80 euro (con esame della Composizione Corporea e stato di Idratazione 90 euro), sconto coppia 70 euro (con esame della Composizione Corporea e stato di Idratazione 80 euro)
VISITE DI CONTROLLO
Le visite di controllo vengono fissate a seconda dell’obiettivo stabilito. Il primo controllo solitamente viene fissato dopo due settimane per verificare se è necessario apportare modifiche al piano alimentare proposto con ulteriore personalizzazione, i successivi controlli dopo 2, 3 o 4 settimane. Gli incontri mensili sono fondamentali non solo per monitorare i progressi, ma principalmente per mantenere la motivazione, individuare le difficoltà e trovare soluzioni pratiche insieme, affrontare eventuali situazioni emotive e/o conviviali. Il paziente non sarà mai lasciato solo durante il percorso: sarà possibile contattarmi telefonicamente o tramite WHATS APP, E MAIL, SMS.
Durata 20-30 minuti
Costo 35 euro (con esame della Composizione Corporea e stato di Idratazione 45 euro)
BIOIMPEDENZIOMETRIA
Valutazione della Composizione Corporea e dello stato di Nutrizione (Massa Magra e Massa Grassa) e dello stato di Idratazione (Disidratazione e Ritenzione Idrica).
Costo 25 euro