Ricordiamo che sarà premiato il gruppo più numeroso: la sfida è lanciata

SCARICA REGOLAMENTO E PROGRAMMA

Il tempo massimo di percorrenza è 2 ore.

Gli spogliatoi saranno organizzati presso il Palaghiaccio.

Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale, prima, durante e dopo la manifestazione.

Con l’iscrizione si considera l’idoneità fisica dei partecipanti.

Le gare saranno cronometrate da Dolomiti Timing.

Il parcheggio si trova presso il Prà Del Moro e lo Stadio Comunale Zugni Tauro.

ISCRIZIONI

Le pre-iscrizioni si raccolgono alla Caffetteria “Torrefazione”, al negozio “Linea verticale” di Feltre e nell’ingresso dell’ospedale di Feltre.

È possibile iscriversi anche la mattina del 19 maggio dalle 8.00 fino a mezz’ora prima dell’inizio della gara in Campo Giorgio a Feltre. Ricordiamo che sarà premiato il gruppo più numeroso: la sfida è lanciata.


VENERDÌ 26 APRILE ore 16.00 Running per tutte le età Lezione dimostrativa presso lo Stadio Zugni Tauro ore 18.30 Allenare: quello che è utile e non quello che è comodo Sala Convegni Ospedale di Feltre

LUNEDÌ 13 MAGGIO ore 18.30 Comune di Feltre Sala degli stemmi Presentazione della CORRIFELTRE e la premiazione del concorso DISEGNA UN LOGO PER IL GIRO DELLE MURA.

DOMENICA 19 MAGGIO Ore 8.00 Campo Giorgio ritiro pettorali e raduno dei concorrenti. L’orario di partenza dovrà essere rispettato in modo rigoroso.

Ore 8.00 Palaghiaccio. Apertura stand del volontariato che promuove la salute. Mostra progetti di Promozione della Salute nelle Scuole ULSS 1 Dolomiti.

Ore 9.30 Campo Giorgio Partenza 20ª CORRIFELTRE da Largo Castaldi

Ore 11.00 Palaghaccio Premiazione progetti di Promozione della Salute nelle Scuole e 20ª CORRIFELTRE.