Consulta Giovani

DI MORTEGLIANO, LAVARIANO E CHIASIELLIS

Creata dai giovani per i GIOVANI!

CHI SIAMO?



Siamo giovani dai 16 ai 30 anni residenti, domiciliati o attivi nel comune di Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis, con la volontà comune di creare un ecosistema che coinvolga ed unisca tutti i giovani, permettendo di realizzare e valorizzare le nostre idee!


La Consulta ha bisogno di TE!


Se hai tra i 16 e i 30 anni, questa è la tua occasione di metterti in gioco, di far valere le tue idee, confrontarti in maniera costruttiva e divertirti!

Perché proprio tu?

Perchè la consulta nasce con lo scopo di mettere in contatto tutti i giovani di Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis, dando loro lo spazio per costruire qualcosa che renda il nostro comune a misura di Giovane!

Uno spazio sia fisico, sia inteso come gruppo dove proporre e portare avanti idee, esporre e cercare di risolvere problemi, fare cultura e divertirsi.

Se non sei convintə chiedi pure a chi già ne fa parte, e prova a partecipare a qualcuna delle riunioni o degli eventi, seguici sui Social e vedrai, non te ne pentirai!


IL NOSTRO LOGO

Il nostro logo vuole rappresentare i valori del gruppo, basato sull'inclusione e la partecipazione.

Da qui lo sfondo e le due mani che si stringono, per portare la corrente alla lampadina, che ricorda il nostro motto "Diamo Luce alle Idee"

Credit: Sofia Pennino

LE ULTIME NEWS DALLA CONSULTA

Prossimi eventi

La Consulta è sempre aperta a tutti i giovani, così come le sue attività, qui puoi trovare il nostro calendario, con tutti gli eventi, le riunioni e le proposte della Consulta.

Se vuoi partecipare o vuoi informazioni, scrivici alla mail, sui social oppure contata direttamente qualcuno che partecipa già alle nostre attività!

I NOSTRI SOCIAL

Se vuoi rimanere sempre aggiornatə sulle attività e sulle iniziative della consulta, il modo migliore e seguirci sui nostri Social!

Per ora ci trovi su Facebook e Instagram, ma chissà che a breve non ci siano sorprese. Sarebbe davvero un peccato perdersele, un'ottimo motivo in più per seguirci sui social!