ODV

In data 21 aprile 2020, alle ore 11.00, presso la sede sociale della società Castiglione Olona Servizi Srl società interamente di proprietà del Comune di Castiglione Olona, sita in Castiglione Olona, via Marconi n.1 , si è tenuta la verbalizzazione della determina dell’Amministratore Unico avente ad oggetto: nomina organismo di vigilanza

Viene nominato l’Avv. Papa Abdoulaye Mbodj domiciliato per l’incarico in Milano, C.so Venezia n.24 quale Organismo di vigilanza in forma monocratica della Castiglione Olona Servizi Srl, interamente partecipata dal Comune di Castiglione Olona con scadenza prevista con l’approvazione del Bilancio al 31.12. 2022.

In data 07 gennaio 2025 l'Amministratore Unico in carica ha determinato -con apposita determina pubblicata sul presente sito- la proroga dell'incarico all'Avv. Papa Abdoulaye Mbodj fino alla data del 31 marzo 2025 al fine del completamento ed aggiornamento della documentazione inerente il Suo operato, per effetto della recente nomina dell'Amministratore Unico medesimo. Questo anche sulla base del fatto che è "slittata" al 31 gennaio 2024 la relazione annuale RCPT (Responsabili anticorruzione).Seguirà bando per la nomina successiva a detto termine.

Curriculum vitae

Determina proroga mandato al 31 marzo 2025.