REGOLE DELLA CASA

L'ARRIVO

Il check-in è stabilito dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Orari diversi da concordare con anticipo in base a disponibilità. Al momento della prenotazione o comunque il giorno prima del vostro soggiorno è necessario concordare l'orario stimato di arrivo in struttura. Per check-in oltre le ore 20.00 ed entro le 23.30 è previsto un sovrapprezzo di 20€.

Il pagamento avverrà in contanti al momento del check-in e in quel momento verrà effettuata anche la registrazione degli ospiti con esibizione dei documenti di identità.

LA PERMANENZA

Durante il periodo di permanenza Vi chiediamo di osservare le normali regole del buonsenso e di corretto reciproco rispetto.

Il porta-chiavi della Vostra casa contiene anche la chiave del portone di ingresso, di cui Vi chiediamo di verificare la corretta chiusura entrando o uscendo.

LA PARTENZA

Il check-out è stabilito entro le ore 10.00. Orari diversi da concordare con anticipo.

Per partenze prima delle ore 10.00 potete lasciate le chiavi sul piano della cucina e, assicurandovi di aver chiuso le finestre, potete chiudere la porta dietro di voi. Accertatevi di aver preso tutto perché la porta poi non si riaprirà da fuori senza le chiavi.

LA PULIZIA

La pulizia dell’appartamento viene effettuata ad ogni cambio ospite. Al Vostro arrivo troverete biancheria igienizzata da letto e da bagno. Troverete a Vostra disposizione, qualora necessari, un’aspirapolvere e prodotti per la pulizia.

RACCOMANDAZIONI

DIVIETI