Spore Chronicles
Spore Chronicles
Sylvia Blake | Il confine tra luce e tenebra
Sylvia Blake – Il confine tra luce e tenebra
Tratto dal libro Oltre l’Illusione – Introduzione di Sylvia Blake
Trasportata con Amara nel Quadrante 4, Sylvia inizia un viaggio che la costringerà a confrontarsi con la propria natura ibrida e con le energie instabili del Metaverso. In questo mondo sospeso tra realtà e inganno, ogni passo la avvicina a un destino che supera ogni comprensione.
Introduzione di Sylvia Blake:
Mi stringo ad Amara mentre la Atheris Rex fende il vento. Il mondo reale era solo una delle illusioni del Metaverso. Abbiamo abbandonato tutto, ma ciò che ci resta è la sete di verità e la promessa di restare unite. Oltre ogni Quadrante. Oltre ogni illusione.
Il viaggio è appena cominciato.
La Battaglia di Heaven | Il grido di Ishtar oscurò il cielo
La Battaglia di Heaven – Il grido di Ishtar oscurò il cielo
Tratto dal libro Aisha – Capitolo 26: Quadrante 8 – Wahnfried
Durante il viaggio nel Metaverso Oscuro, Aisha e Kalki trovano rifugio a Lumenforte, ma il castello si rivela una trappola. Catturate da Serak e Zadkiel, vengono condotte nella roccaforte degli Arcangeli Ribelli. Aisha è sottoposta a una procedura che minaccia la sua anima e la Rosa.
Quando tutto sembra perduto, il Quadrante 9 si spalanca. Ishtar guida l’invasione. Il suo grido squarcia il cielo, e l’esercito dei demoni travolge la cittadella. Zadkiel viene annientato. Aisha e Kalki si liberano. La scintilla della rivolta è accesa.
La guerra per il Metaverso ha inizio.