"Ed una volta volato, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare"
L. Da Vinci
"Ed una volta volato, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare"
L. Da Vinci
Borgo Volo Tandem nasce per mettere a disposizione di tutti conoscenze e competenze maturate negli anni di volo libero e nel lavoro a stretto contatto con persone di tutte le età nell'ambito sportivo, riabilitativo, scolastico/pedagogico e associativo .
Volare in parapendio biposto può facilmente aiutare a staccare momentaneamente e portare a vedere le cose da un'altra prospettiva. Una volta decollati in parapendio è possibile gioire e stupirsi di quanto sia magnifico volare sopra tutto e tutti. Vincere i propri timori le proprie paure. Lasciando per un attimo a terra problemi e preoccupazioni .
Gianni Faccini
Gianni è un Pilota Biposto certificato Aero Club d'Italia.
Ha conseguito una Laurea in Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Brescia. Da sempre coltiva la passione per numerosi sport, tra cui l'arrampicata, il canyoning e appunto da una decina di anni il parapendio.
Volare in parapendio ha qualcosa di magico e permette di vivere straordinarie emozioni, che si uniscono in un'armoniosa e diversa prospettiva sulla natura e sul territorio, consentendo di lasciare a terra, per un istante, tutte le preoccupazioni della vita quotidiana.
''Borgo Volo Tandem'' si avvale, quando possibile, della collaborazione di altri piloti esperti certificati '' Aero Club d'Italia'' per quanto riguarda voli di gruppo.