03/04/2025
Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, dal momento che siamo quasi a quota 100 iscritti e non vogliamo escludere troppi partecipanti, ci siamo attivati in modo da garantire 50 ulteriori posti, arrivando così ad un totale di 150 partecipanti potenziali.
24/03/2025
Ci dispiace molto dovervi comunicare che abbiamo esaurito le magliette a disposizione per il pacco gara. Ma la speranza è l'ultima a morire: in caso di mancata partenza di qualcuno degli aventi diritto, le magliette "scorreranno" agli altri partecipanti. Iscrizioni ancora aperte, vi aspettiamo!
14/03/2025
Siamo arrivati a 60! Vi ricordiamo che il numero massimo di partecipanti sarà di 100, e che le magliette sono solo per i primi 75!
10/03/2025
Siccome stiamo raccogliendo sempre più iscrizioni (grazie!), vi comunichiamo che, per ragioni di sicurezza e di gestione dell'evento, il numero di partecipanti sarà limitato a 100.
03/03/2025
Nell'ottica di garantire uno svolgimento più agevole dell'evento e di ridurre al massimo i potenziali rischi, abbiamo optato per una piccola variazione di percorso: anziché arrivare direttamente all'alpe Fiesco da Beura, si salirà a Cresta, poi a Cà d'Giani e infine si raggiungerà l'Alpe Fiesco. La seconda parte del percorso rimane invariata.
Questa decisione è stata presa poiché il percorso nuovo è più largo e consente sorpassi più agevoli, e sappiamo quanto siano frequenti nei primi momenti dopo la partenza. Il dislivello rimane invariato e la lunghezza complessiva aumenta di circa 200 metri. Insomma, dritta era e dritta rimane!
24/02/2025
Siamo già arrivati a 30 iscritti, e ci teniamo a ringraziare infinitamente ciascuno di voi per la fiducia! Non abbiamo ancora presentato il pacco gara, ma vi ricordiamo essere garantito solo ai primi 50. Non fatevelo scappare!
14/12/2024
Per chi vuole pianificare in anticipo, o per chi semplicemente vuole darci fiducia e supporto con un'iscrizione estremamente anticipata, è possibile da oggi iscriversi con uno sconto sul prezzo e con la promessa di una sorpresa in più nel pacco gara... e, naturalmente, con la nostra massima gratitudine!