Delizia il tuo palato

con pesce e carne alla brace.

Arcimboldo Cucina & Vino

Cucina mediterranea

A soli due chilometri dal mare e nel verde delle Marche sorge il ristorante a Fermo Arcimboldo. Un luogo unico in cui poter gustare le specialità di pesce, il meglio della cucina mediterranea tradizionale e rivisitata. Dal classico brodetto all’antipasto di mare (caldo e freddo), passando per una degustazione di formaggi con marmellate, la conchigliata, il cestino Arcimboldo, spaghetti scampi e pomodorini, gnocchetti all’Arcimboldo, ravioli agli scampi e con pomodorini e grana, maccheroncini di Campofilone agli scampi, fino ad arrivare alla grigliata mista, di pescatrice, stoccafisso con patate, brodetto con polenta e olive all’ascolana (di carne o di pesce). Insomma, la scelta è molto ampia e il pesce sui banconi, esposto per i clienti, è sempre freschissimo e di prima qualità.


Puntare sulla cucina mediterranea significa non solo mantenere inalterate le tradizioni che rischiano di perdersi con il passaggio generazionale, ma anche garantire piatti sani, con materia prima locale. Sono gli stessi proprietari che si occupano di scegliere tutto il necessario che poi verrà amalgamato in cucina per sfornare piatti unici e squisiti. Perché il ristorante Arcimboldo ha deciso ormai da tempo di credere sul ritorno del cliente. E con piatti simili è impossibile non rimanere folgorati dalla capacità degli chef che ogni giorno si dedicano anima e corpo a questa passione.


Nella sede di Fermo è anche possibile organizzare cerimonie private con banchetti, feste di laurea e compleanni con buffet. L’ambiente è confortevole, elegante e romantico allo stesso tempo. La location è ideale per festeggiare i momenti importanti della vostra vita, grazie alla disponibilità del personale altamente qualificato e a una cucina di qualità assoluta che fa dell’Arcimboldo un punto di riferimento culinario in tutte le Marche. Non resta che chiamare per provare i migliori piatti della tradizione italiana.

Le nostre specialità

Antipasto freddo

Chitarrine scampi e pomodorini

Frittura