Minimaratona Unicef - Pedibus Domenica 7 maggio 2023, ore 9,30
Minimaratona Unicef - Pedibus Domenica 7 maggio 2023, ore 9,30
A detta di tutti il momento più bello e significativo dell'intera Placentia Half Marathon. Migliaia di bambini che attendono tutti, ma proprio tutti, gli atleti per salutarli come solo loro sanno fare. Per gli atleti un'emozione indimenticabile; per i bambini un'esperienza importante e significativa. Vera promozione allo sport.
Le iscrizioni avvengono attraverso le scuole di Piacenza e provincia. Se la vostra scuola, per qualche motivo, quest'anno non potesse partecipare, crea un piccolo gruppo e chiedi di poter partecipare scrivendo a info@placentiahalfmarathon.it. Per tutti l'iscrizione è gratuita, ma una delle finalità di questa iniziativa è la raccolta di fondi per l'Unicef. Ai partecipanti si chiede quindi di fare una piccola offerta.
Le donazioni (dal 1° marzo al 7 maggio 2023) possono essere effettuate:
-In contanti/ POS presso la sede del comitato di Piacenza in Via Alberoni 36 (telefono: 0523 335075/cellulare: 3292976200)
-In contanti alla partenza e/o all’arrivo nei banchetti predisposti
-Attraverso bonifico bancario intestato al Comitato di Piacenza per UNICEF-ONLUS: IBAN IT53Y0623012605000000710461 con la causale: 26^ Mini Maratona Pedibus con l’indicazione della scuola e della classe.
Agli organizzatori, alle Scuole, al Comune sarà inviato un riepilogo/resoconto delle offerte ricevute. La somma totale sarà inviata alla sede nazionale di UNICEF ITALIA (Via Palestro 68, Roma) per i progetti a sostegno dell’emergenza terremoto. “
Visita la pagina Solidarietà
Partenza alle ore 9,30 dal Pubblico Passeggio
L'iscrizione può avvenire solo attraverso le scuole o gruppi comunque organizzati, perchè il posizionamento lungo il Pubblico Passeggio di migliaia di persone, determina notevoli difficoltà. Tutte le informazioni organizzative saranno fornite direttamente alle scuole o ai gruppi che si iscriveranno tramite mail.
Il percorso
Il percorso