The IT Revolution in Architecture

About me


Benvenuti a tutti!
Mi chiamo Peng Tingjun, sono una studentessa della Facoltà di Architettura di Roma “La Sapienza”. Sto facendo il corso di laurea magistrale in "Archituttura del paesaggio".

In questo sito troverete le lezioni di "The IT Revolution in Architecture" di prof. Antonino saggioantoninosaggio.blogspot.com/2020/03/a-paradigm-shift-it-revolution-in_25.html

In questo speciale periodo,A causa della COVID-19, le persone in tutto il mondo soffrono di diverse crisi e sofferenze.Tuttavia, a causa della rapida diffusione dell'epidemia, le persone in tutto il mondo sono strettamente collegate. In questo momento speciale, ci aiutiamo a vicenda. Durante il periodo pericoloso della Cina, abbiamo ricevuto aiuto da vari paesi del mondo. Dopo aver migliorato, Portiamo questo amore in altri paesi che hanno bisogno di aiuto nel mondo. Oggi non facciamo distinzione tra nazionalità e razza, e siamo tutte comunità della mondo.Ogni persona sana viene dalla cristallizzazione dell'amore nel mondo.Come lo slogan italiano: "Andrà tutto bene" . Credo che il mondo migliorerà, il sole di domani è ancora abbagliante e bello.: "Andrà tutto bene" . Credo che il mondo migliorerà, il sole di domani è ancora abbagliante e bello.
Abbiamo scelto una piccola area di Fiume Aniene, partendo dalla stazione della metropolitana Ponte Mammolo, ad ovest di un ponte sconosciuto, e cercando di studiare l'area lungo il fiume.UNLost Territories: Progetto Urbano Cattedra di Antonino Saggio


Utilizzare ed esercitarsi nel comando "Crea componente"ituata tra il fiume Aniene e la stazione della metropolitana Libia per fare l'analisi del sole.


vorrei progettare una piattaforma idrofila per restringere il rapporto tra i residenti circostanti e la natura, in modo che i residenti possano godere meglio delle risorse verdi circostanti E risorse idriche.

Design di corridoio

Ho progettato un corridoio lungo il flusso dell'Aniene come uno spazio in cui i residenti possono riposare, intrattenere e avvicinarsi alla natura. Il corridoio è supportato da colonne irregolari, che non bloccheranno la vista da tutti gli angoli. Sedie di diverse altezze sono progettate tra le due colonne per soddisfare le esigenze di persone di diverse altezze. La parte superiore del corridoio utilizza un design cavo per consentire al corridoio di essere completamente illuminato dalla luce solare.

Ispirazione di design

Il design di questo logo è stato ispirato dalla dichiarazione "a vegetable that we buy today at the supermarket is 90% information".Come una specie di frutto, le pere danno alla gente la sensazione di essere ferme, così ho ruotato le pere e ho combinato la forma delle pere e del pesce. Ho usato la forma della bocca aperta del pesce per aggiungere un codice QR, significa andare Entra e apri, possiamo scoprire nuove informazioni e ispirazione.