都城酒楼

Il nostro parere

Il ristorante Du Cheng è uno dei primi ristoranti cinesi arrivati a Torino. Fondato nel 1986, vi trasporterà in oriente non appena entrerete; potrete mangiare in un ambiente suggestivo e caratteristico, serviti con dell'ottimo cibo. La sua posizione lo rende inoltre una meta molto comoda da raggiungere: è infatti a pochi passi da Piazza Castello! 

Che siate amanti della cucina cinese, o che vogliate provarla per la prima volta, questo è il ristorante che fa per voi.


A vostra disposizione avrete una scelta di piatti variegata, in più nel pomeriggio avrete la possibilità di scegliere il "Menù pranzo": a 10€ potrete scegliere un antipasto, primo e secondo a scelta tra quelli proposti, e con l'aggiunta di un singolo euro amplierete la scelta dei primi. Vengono preparate diverse specialità cinesi, dal 麻婆豆腐 (Má pó dòufu), un piatto piccante originario del Sichuan, al pollo alle mandorle, un piatto agrodolce del Guangdong. 


In conclusione, questo è un ristorante dove potrete gustare diversi piatti appartenenti alla cultura culinaria cinese e consumare un ottimo pasto con calma e tranquillità. Lo consigliamo a chiunque abbia il tempo per gustare, da solo o in compagnia, qualcosa di mai assaggiato prima.



Indirizzo: Via XX Settembre 62, 10121 Torino

Telefono: 011-537375

Orari: dal Martedì alla Domenica, 12:00-14:30, 19:00-23:00

Se volete ordinare un pasto da casa potete utilizzare: Deliveroo o Glovo

[Federico Calvone, Marzo 2023]