Palm, Pitbull e Classico 

I rasoi Pitbull Gold e Platinum impiegano 2,5 ore per caricarsi completamente. I rasoi Pitbull Silver impiegano 1 ora per caricarsi completamente.

NON caricare il rasoio da una porta USB che emette più di 5 volt.

Esistono tre differenze principali tra i diversi rasoi Pitbull: tipo di lama inclusa, accessori inclusi e caratteristiche. 

Il Pitbull Silver viene fornito di serie con una lama Carver appositamente progettata per capelli ruvidi o spessi. Il Pitbull Gold E il Pitbull Platinum vengono forniti di serie con la nostra lama più popolare, il Forte. Il Pitbull Platinum ha tutte le stesse caratteristiche del Pitbull Gold, PIÙ un indicatore di lavaggio, una funzione di blocco da viaggio, una custodia da viaggio premium e un supporto per il risciacquo Platinum. Il Pitbull Platinum ha anche una garanzia estesa di due anni, mentre il Pitbull Silver e Gold ha solo un anno di garanzia.

Puoi fare clic qui per vedere una tabella di confronto che descrive in dettaglio le caratteristiche più specifiche di ciascun livello dei nostri rasoi Pitbull.

Tutti i nostri rasoi Pitbull, Palm e Butterfly Kiss sono dotati di costruzione e tecnologia resistenti all'acqua IPX5, che ti consentono di raderti in sicurezza la testa, il viso o il corpo sotto la doccia. Tuttavia, non consigliamo di utilizzare i nostri rasoi in una vasca da bagno poiché i nostri rasoi non devono mai essere immersi.  

Per ottenere la massima durata dal tuo rasoio, ti consigliamo quanto segue:

1. Mantieni pulita la lama svuotandola dopo ogni rasatura e risciacquandola nel nostro risciacquo con la frequenza ragionevolmente possibile. Puoi aggiungere una o due gocce di sapone per i piatti al serbatoio dell'acqua per aiutare ad abbattere il sebo della pelle.

2. Non riporre il rasoio sotto la doccia. Le molecole d'acqua nell'aria umida sono molto più piccole delle gocce d'acqua liquida e per lunghi periodi di tempo/esposizione possono penetrare all'interno del corpo del rasoio causando un guasto prematuro.

3. Cerca di non aspettare che il rasoio muoia per ricaricarsi. Idealmente, mantenere la carica della batteria superiore al 30%.

4. Non lasciare il rasoio collegato al caricabatterie per lunghi periodi di tempo. Alcune persone lo lasceranno collegato e in carica ogni volta che non lo utilizzano. Ciò può ridurre la durata della batteria agli ioni di litio.

5. Sostituire le lame ogni 3-6 mesi. Una lama sporca o usurata è più difficile da far girare e può causare una maggiore usura del motore.

La maggior parte dei nostri rasoi può essere utilizzata per la rasatura asciutta o bagnata, con o senza crema da barba o schiuma. I rasoi Pitbull, Butterfly Kiss e Palm sono anche resistenti all'acqua IPX5, quindi puoi raderti in tutta sicurezza sotto la doccia. Tuttavia, non immergere completamente nessuno dei nostri rasoi.

Se utilizzi lo Skull Shaver originale del 2013-2014, puoi eseguire solo la rasatura a secco. Questo è stato il nostro primo modello e viene fornito con il nome inciso come SKULL SHAVERTM sul manico/corpo del rasoio.

Purtroppo la personalizzazione dei rasoi non è qualcosa su cui abbiamo una disponibilità stimata. Attualmente stiamo lavorando con una società di logistica di terze parti che ha circa 12-14 diversi magazzini in tutto il paese con i nostri prodotti. Richiede una revisione totale dei nostri cicli di produzione, imballaggio, realizzazione e infrastruttura tecnologica. È qualcosa che stiamo prendendo in considerazione, ma stiamo elaborando il modo più efficiente per apportare le modifiche significative all'infrastruttura che sarebbero necessarie per supportare.  

I rasoi Pitbull Gold e Platinum impiegano 2,5 ore per caricarsi completamente. I rasoi Pitbull Silver impiegano 1 ora per caricarsi completamente.

NON caricare il rasoio da una porta USB che emette più di 5 volt.

Ottima domanda! Abbiamo ricevuto richieste per tutti i tipi di connettori di ricarica. Mini-USB, micro-USB, connettore Lightning di Apple e USB-C per citarne alcuni. A seconda di chi chiedi, preferirebbero ciò che si adatta meglio al loro stile di vita. L'USB-C in particolare è una tecnologia fantastica ed è bello vedere che viene utilizzata più comunemente, ma ci sono alcune altre considerazioni per l'utilizzo dei nostri tipi di prodotti. Si riducono a una combinazione di durata e sicurezza per le nostre esigenze specifiche.

I nostri attuali rasoi sono progettati per essere utilizzati senza filo o mentre sono collegati. Se qualcuno si sta radendo con l'unità mentre è collegata, la connessione deve essere abbastanza robusta per poter essere spostata. La connessione deve essere abbastanza forte da rimanere connessa e non essere facilmente danneggiata dalla forza applicata da direzioni diverse. Questo requisito da solo impedisce alla maggior parte delle connessioni USB di essere fattibili. La nostra connessione è un semplice due post (uno positivo e uno negativo) con una connessione molto più profonda/forte rispetto a qualsiasi standard USB e può gestire questo tipo di utilizzo senza disconnettersi o danneggiarsi in un breve periodo di tempo.

Anche la semplicità e l'affidabilità giocano un ruolo importante. I nostri rasoi richiedono solo la ricarica e non richiedono alcun tipo di connettore complesso che consenta il trasferimento dei dati o la comunicazione bidirezionale. Mantenere il connettore semplice ci consente di realizzare un prodotto più affidabile ed eliminare un potenziale punto di errore.

Sebbene il nostro caricabatterie sia unico per i nostri prodotti, è standardizzato in tutta la nostra attuale linea di prodotti. Ciò realizza due cose: compatibilità e sicurezza.

Il caricabatterie standardizzato lo rende conveniente per coloro che utilizzano più prodotti Skull Shaver. Molti dei nostri clienti useranno un rasoio e Beast Clipper, o Baby Beast Trimmer, o avranno più persone in casa con rasoi diversi.

Per quanto riguarda la sicurezza, la nostra connessione incoraggia i clienti a utilizzare i nostri caricabatterie e cavi di ricarica. Sì, può sembrare una presa di denaro. Tuttavia è una decisione di affidabilità e sicurezza.

Questi sono i caricabatterie che sono stati testati e certificati come sicuri da usare da organizzazioni mondiali per la sicurezza dei consumatori. Utilizzando una presa USB-C o micro-USB o un tipo simile, aumentano le possibilità che qualcuno utilizzi un caricabatterie non approvato in quanto potrebbe utilizzare qualsiasi cosa si trovi in ​​giro. Poiché le specifiche di ricarica possono variare notevolmente da un caricabatterie all'altro, è molto più probabile che un rasoio venga danneggiato da un caricabatterie incompatibile. Vogliamo che il tuo rasoio duri il più a lungo possibile e l'uso di caricatori non corretti può avere un grave impatto sulla longevità di un prodotto e può persino causare problemi di sicurezza.

È sorprendente quante diverse considerazioni possano essere prese nella scelta di una presa di corrente. Ognuno ha pro e contro e ogni soluzione può adattarsi meglio a diversi stili di vita. Alla fine dobbiamo scegliere quello che riteniamo sia il miglior compromesso per una base di clienti in tutto il mondo e riteniamo che il nostro attuale design sia il miglior compromesso quando si considerano durata, compatibilità, affidabilità e sicurezza.

Speriamo che questo ti aiuti a capire alcune delle (sorprendenti quantità di) riflessioni necessarie per scegliere una spina di ricarica! Se hai altre domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo cs@skullshaver.com e saranno felici di aiutarti.

Il cavo di ricarica USB incluso è compatibile con qualsiasi adattatore USB con meno di 5 Volt, 1 Amp o 5 Watt di uscita.

L'uso di un adattatore da parete con un'uscita superiore a 5 V potrebbe danneggiare il rasoio. Ti consigliamo di verificare che la tensione sia pari o inferiore a 5 V, altrimenti brucerà le unità del rasoio. (Se scegli di utilizzare un adattatore con un'uscita superiore a 5 V, annullerai la garanzia.)

Il Palm Shaver è stato introdotto per due motivi:

 Il primo è offrire un modo economico per consentire ai clienti di provare il design e il fattore di forma brevettato di Skull Shaver. È il nostro rasoio più conveniente per consentire ai clienti che potrebbero essere riluttanti a investire in un modello più premium un modo per vedere se il design è adatto a loro. Molti clienti che lo provano finiscono per passare a un modello con alcune caratteristiche in più come una maggiore durata della batteria e un motore più potente che può guidare meglio 4 lame della testa. Altri decidono che non fa per loro e approfittano della nostra garanzia di rimborso.

 Il secondo motivo per cui abbiamo introdotto il Palm Shaver è stato quello di fornire un rasoio pronto all'uso che si concentrasse più sulla rasatura del viso che sulla rasatura della testa. Il rasoio è dotato di una lama Carver a 3 testine che eccelle nella rasatura di aree più strette e concave, come la scollatura. Poiché il rasoio viene fornito con solo 3 testine per impostazione predefinita, può essere più lento nella rasatura di aree più grandi come la testa o il corpo.

 Ci sforziamo di offrire prodotti di qualità a prezzi diversi. Vogliamo che la rasatura sia facile e diversi strumenti sono più adatti per compiti diversi. Se il rasoio Palm non funziona per le tue esigenze, forse un modello diverso funzionerà meglio. Se decidi che il fattore di forma e la linea di prodotti Skull Shaver non fanno per te, allora offriamo un periodo di garanzia di rimborso se acquistato da un venditore autorizzato.

 Fateci sapere se desiderate che vi diamo qualche consiglio in base alle vostre particolari esigenze e saremmo felici di farlo!

Sulla base del feedback dei clienti, stimiamo che la durata tipica del rasoio sia compresa tra 2,5 e 5 anni. Per ottenere la massima durata dal tuo rasoio, ti consigliamo quanto segue:

1. Mantieni pulita la lama svuotandola dopo ogni rasatura e risciacquandola nel nostro risciacquo con la frequenza ragionevolmente possibile. Puoi aggiungere una o due gocce di sapone per i piatti al serbatoio dell'acqua per aiutare ad abbattere il sebo della pelle.

2. Cerca di non aspettare che il rasoio muoia per ricaricarsi. Idealmente, mantenere la carica della batteria superiore al 30%.

3. Non lasciare il rasoio collegato al caricabatterie per lunghi periodi di tempo. Alcune persone lo lasceranno collegato e in carica ogni volta che non lo utilizzano. Ciò può ridurre la durata della batteria agli ioni di litio.

4. Sostituire le lame ogni 3-6 mesi. Una lama sporca o usurata è più difficile da far girare e può causare una maggiore usura del motore.