UNIONE       DELTA       VOLLEY             
                                          
                                        
 2018-2019 18a stagione

                            Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro CONI,                                             nata nell'estate del 2001 dalla fusione delle squadre Spam Migliaro e Pallavolo Migliarino.        

   




27/5/2019 FINITA LA STAGIONE DELLE RAGAZZE DI MAURO
Niente da fare per le ragazze di Mauro nella semifinale play-out regionale. Dopo lo 0-3 incassato a Ravenna nella gara di andata (con qualche rimpianto per un secondo set perso avanti 24/20), difficile rimontare. Partita chiusa già al termine del primo set (20/25 per il Mattei di Vallicelli), poi molti cambi e partita lottata e godibile per il numeroso pubblico accorso a Migliaro. Tie-break favorevole alle ospiti che vanno meritatamente a giocarsi la promozione a Reggio Emilia. Un plauso alle ragazze dell'Unione Delta che chiudono una stagione positiva oltre le più rosee aspettative. Un buon trampolino di lancio per le prossime stagioni.

----------------------------------------------------------------------

17/5/2019 DATE UFFICIALI PLAY OUT D FEMMINILE PER LE NOSTRE        
A seguito di accordo con il Mattei Ravenna vi comunichiamo date e orari ufficiali delle due partite valide per la semifinale dei play out D femminile: la gara di andata si disputerà a Ravenna (Palestra Enichem, Via Mattei 55) giovedi 23 maggio con inizio alle ore 21.00; il ritorno a Migliaro lunedi 27 maggio, sempre con inizio alle 21.00. E Buona fortuna alle ragazze UDV!!!.




----------------------------------------------------------------------

12/5/2019 UNIONE DELTA CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 12        

Stagione trionfale per l'Under 12 mista dell'Unione Delta. Dopo un girone eliminatorio vinto a mani basse, anche nel concentramento finale vittorie nette,prima in semifinale con Bondeno,poi nella finale con Sant'Agostino. Complimenti e un bravo a tutti i ragazzi e all'ottimo lavoro di Dario Tognon.


----------------------------------------------------------------------





30/4/2019 UNIONE DELTA AI PLAY-OUT PROMOZIONE IN SERIE D        

Prima Divisione femminile, l'Unione Delta vince 3 a 1 a Ferrara e conquista con 2 giornate di anticipo la qualificazione ai play-out che assegnano un posto in serie D. Avversaria sarà il Cral Mattei di Ravenna, arrivata al secondo posto nella Prima Divisione locale, gare andata e ritorno che si disputeranno orientativamente tra il 20 e il 25 maggio, La vincente nella prima settimana di giugno affronterà in finale la perdente tra Castelnuovo di Sotto (Reggio Emilia) e Alfonsine, provenienti da due gironi di serie D.


  
     
----------------------------------------------------------------------------------------------                                       

31/8/2017:  ciao grande Stefi





...è un pò difficile oggi pomeriggio, a caldo, rimettere in ordine il filo dei ricordi, capirete....per l' Unione Delta Volley, per chi lascia queste due righe...scartabellando ho ritrovato queste foto di una domenica di gennaio di 2 anni fa,durante la sosta dei campionati. Eravamo con la serie D a un triangolare in provincia di Verona...per l'occasione avremmo una sola palleggiatrice,come facciamo?nessun problema viene la Stefi..quando c'è bisogno lei c'è sempre...è stato sempre così. 

A Veronica e Stefano un abbraccio grandissimo da tutta l'Unione Delta Volley presente e passata...ciao (g.) 





---------------------------------------------------------------------

 
         Notizie e approfondimenti sui mezzi di comunicazione
 
                                                 carta stampata
 
LA NUOVA FERRARA
 

                        
                                                   siti internet