TRATTTAMENTO EMORROIDI ROMA - 366.9905005

Le emorroidi sono una patologia che colpisce quasi metà della popolazione italiana adulta. Oggi il nuovo Trattamento Emorroidi Roma, offre soluzioni e metodologie specifiche per eliminare le emorroidi senza particolari dolori.

Le emorroidi si possono considerare come delle vere e proprie vene varicose dell’ano e del retto, in quanto esse sono un rigonfiamento delle vene perianali. In base alla loro localizzazione si distinguono in interne ed esterne.

Le emorroidi rappresentano un disturbo molto fastidioso, che colpisce non solo soggetti predisposti a questa problematica ma anche coloro che non adottano uno stile di vita corretto. Anche se le cause precise della loro comparsa sono ancora sconosciute, molti fattori possono agevolare la loro comparsa, come una vita sedentaria, oppure l’abuso di alcol e fumo, un’alimentazione povera di fibre, scarso consumo di acqua; stitichezza e gravidanza sono inoltre altre due condizioni che possono favorire l’insorgere della patologia.

Le emorroidi hanno come sintomatologia il bruciore, il dolore e il sanguinamento durante la defecazione.

Il chirurgo Marco Cosimi ha messo appunto una tecnica innovativa per la risoluzione della problematica delle emorroidi. Si tratta di una metodologia all’avanguardia , che non provoca né dolore nè particolari controindicazioni per il paziente. Questa tecnica rappresenta una valida alternativa all’intervento chirurgico, in quanto si tratta di effettuare una serie di infiltrazioni di salicilato di sodio che ha come effetto quello di stimolare le cellule staminali che hanno l’azione di rigenerare i tessuti delle pareti venose del plesso emorroidario.

Trattamento Emorroidi Roma messo a punto dal Dott. Marco Cosimi è una tecnica all’avanguardia che consente l’eliminazione delle emorroidi del paziente in breve tempo e soprattutto senza dolore. L’intervento dura circa una mezz’ora, senza dover ricorrere ad anestesia totale, e senza dover ricorrere ad ricoveri ospedalieri. Questa metodologia è inoltre indicata sia per le emorroidi esterne che per quelle interne. Il giorno successivo all’intervento il paziente potrà riprendere le sue normali attività quotidiane, dovendo però prendere gli eventuali accorgimenti: uno stile di vita sano ed un’ alimentazione controllata.

Per mantenere e consolidare il risultato raggiunto è importante effettuare una seconda infiltrazione dopo pochi mesi. Negli ultimi anni questa tecnica all’avanguardia per il Trattamento Emorroidi Roma, ha riportato risultati ottimali su un vasto campione di pazienti, che hanno visto la regressione totale della patologia.