RICONOSCIMENTI ROTARACT CLUB BARI AGORÀ (PHF)
Nel corso del tempo alcuni soci di Club hanno anche ricevuto la massima onorificenza rotariana: la Paul Harris Fellow (PHF), in segno di apprezzamento e riconoscenza per il tangibile e significativo apporto nel promuovere una miglior comprensione reciproca e amichevoli relazioni fra popoli di tutto il mondo.
La massima onorificenza rotariana (PHF) è stata conferita - per ben due volte - anche al Club Bari Agorà negli anni 2005 e 2006 per il costante impegno e per essersi fatto portatore di tantissime iniziative e di service nel proprio Distretto Rotaract.
SOCI DI CLUB A CUI È STATA CONFERITA LA "PAUL HARRIS FELLOW" (PHF)
LA STORIA
Il titolo di "Paul Harris Fellow" (PHF) rappresenta la massima onorificenza rotariana. Il suo nome è in onore di Paul Harris, il fondatore del Rotary. L'onorificenza fu istituita nell'anno 1947, alla morte del fondatore, in quell'occasione i rotariani contribuirono con un versamento alla Fondazione Rotary di 2 milioni di dollari. Tale titolo viene attribuito dal Club su parere del Consiglio Direttivo a soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed Enti che si distinguono particolarmente per l'attività di servizio.