Per coloro che hanno appreso il T.A. somatico di base e vogliono completare il percorso autogeno, dal 1 febbraio iniziano le iscrizioni per il Training Autogeno Superiore individuale on-line: sarà possibile iscriversi fino al 31 marzo. I corsi si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio.
Il T.A.S. è il naturale completamento del T.A. somatico di base. Esso comprende una serie di 8 esercizi che includono immagini mentali specifiche, ciascuna delle quali esplora un aspetto profondo della personalità. La prima esecuzione di ogni esercizio viene fatta sotto la guida della psicologa, poi sarà svolto autonomamente 3 volte a settimana.
Mentre il T.A. di base è una tecnica che include prevalentemente l'aspetto psico-somatico e il sistema neurovegetativo, il T.A.S. riguarda invece più specificatamente la sfera psichica e i vissuti profondi della personalità: esso permette di raggiungere le insicurezze frenanti, ma anche le potenzialità latenti. Quindi, il T.A.S., oltre che essere per tutti un importante strumento per la crescita interiore, esso diventa insostituibile quando l'eventuale sintomatologia che il paziente presenta nasca da un vero e proprio disagio esistenziale (mancanza di senso della vita, di valori, ecc.).
Ogni incontro avrà un costo di 40,00 € pagabili anticipatamente con bonifico o con accredito (anche di volta in volta) su postepay. Al termine sarà rilasciata ricevuta di pagamento.
Inoltre, alla fine del corso, si avrà diritto gratuitamente al re-test del Luscher per un confronto con la prima somministrazione (quella preliminare al corso di Training Autogeno di base).
Per l'iscrizione si può telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al n. 389 1161310, oppure tramite il modulo che troverete QUI.