Quando scegliete una porta in laminato essa si differenzia per il suo design,la sua struttura e la finitura esterna della porta .
La struttura di una porta in laminato è creata con un listellare o un tamburato.
Cosa è il Legno listellare.
Viene prodotto con listelli di legno incollati perpendicolarmente tra di loro per mantenere la stabilità nel tempo. Questa tecnologia viene usata per realizzare particolari tipi di profilo.
Cosa è il Legno tamburato.
E' formato da una struttura a sandwich con interno svuotato. Questa tecnologia viene usata per realizzare profili particolarmente resistenti.
La nostra finitura esterna è realizzata con laminato sincroporo .
Il laminato sincroporo ha la particolarità di essere un sottile foglio di materiale sintetico antigraffio e antiscivolo che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno naturale .E' un materiale che si pulisce facilmente ed è molto resistente all'usura.
Avete bisogno di una porta in laminato ?
La nostra ditta grazie alla patnership con le migliori fabbriche italiane specializzata nella produzione di porte in laminato
riesce a soddisfare ogni vostra esigenza.
Richiedete un preventivo senza impegno e capirete di che pasta siamo fatti!
Si possono realizzare porte in laminato scorrevoli a scomparsa, porte scorrevoli esterno parete, porte a battente, porte a vento, porte pieghevoli.
contattaci al seguente numero
Negozio:
Telefono/Fax: 06 - 55260838
Via della Magliana nuova 41,43 - Roma
Magazzino:
Telefono/Fax: 0655260259
Via di Santa Passera, 37 - Roma
Email: Fabiofontan@tiscali.it