Porte in laminato

Porta in laminato.

Quando scegliete una porta in laminato essa si differenzia per il suo design,la sua struttura e la finitura esterna della porta .

La struttura di una porta in laminato è creata con un listellare o un tamburato.

Cosa è il Legno listellare.

Viene prodotto con listelli di legno incollati perpendicolarmente tra di loro per mantenere la stabilità nel tempo. Questa tecnologia viene usata per realizzare particolari tipi di profilo.

Cosa è il Legno tamburato.

E' formato da una struttura a sandwich con interno svuotato. Questa tecnologia viene usata per realizzare profili particolarmente resistenti.

La nostra finitura esterna è realizzata con laminato sincroporo .

Il laminato sincroporo ha la particolarità di essere un sottile foglio di materiale sintetico antigraffio e antiscivolo che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno naturale .E' un materiale che si pulisce facilmente ed è molto resistente all'usura.

Avete bisogno di una porta in laminato ?

La nostra ditta grazie alla patnership con le migliori fabbriche italiane specializzata nella produzione di porte in laminato

riesce a soddisfare ogni vostra esigenza.

Richiedete un preventivo senza impegno e capirete di che pasta siamo fatti!

Si possono realizzare porte in laminato scorrevoli a scomparsa, porte scorrevoli esterno parete, porte a battente, porte a vento, porte pieghevoli.

contattaci al seguente numero

Negozio:

Telefono/Fax: 06 - 55260838

Via della Magliana nuova 41,43 - Roma

Magazzino:

Telefono/Fax: 0655260259

Via di Santa Passera, 37 - Roma

Email: Fabiofontan@tiscali.it