Infissi pvc made in Italy
la ristrutturazione
La ristrutturazione conviene con finestre in pvc italiane
Oggi il risparmiare energia, la riduzione dei costi, la tutela dell' ’ambiente ha una nuova frontiera.
Tutti i vecchi serramenti installati prima del 1994 non rispettano gli attuali standard di efficienza energetica e sono la causa della dispersione di molto calore.
Purtroppo molte volte sono rovinati dal continuo utilizzo e non funzionano correttamente. Quando e come possiamo capire se è ora di sostituire le vecchie finestre con degli infissi in pvc italiani?
Sui vostri vetri si formano gocce di fastidiosa condensa ?
Questo,senza ombra di dubbio , può significare solo una cosa , che le lastre di vetro isolante vanno immediatamente sostituite. Il telaio della vostra finestra ha una scarsa tenuta ermetica o è in cattivo stato ? Avete serie difficoltà ad aprire o chiudere la finestra o la porta ? Quando siete nelle vicinanze della finestra o della porta sentite fastidiosi spifferi o fredde correnti d’aria? La vostra bolletta energetica è molto alta come spesa ? Allora è arrivato il momento di pensare seriamente alla sostituzione dei vostri infissi con infissi in pvc italiano.
Ora è il momento di risparmiare sulle spese di riscaldamento!
Cambiando le finestre di casa vostra potrete finalmente risparmiare tanti soldi durante tutto l’anno sulla vostra bolletta energetica.
Normalmente il periodo di accensione degli impianti di riscaldamento inizia tra ottobre e novembre. La presenza di finestre in pvc italiane basso-emissivi installate in un appartamento adeguatamente isolato può far posticipare questo momento fino a 40 giorni . Allo stesso tempo nel periodo primaverile è possibile anticipare lo spegnimento dei termosifoni di quasi 30 giorni . Quindi grazie alle soluzioni di
porte pronte sas Investire in nuove finestre in pvc conviene sicuramente. Le spese per l’acquisto si ammortizzano in 2 anni in funzione del numero di finestre sostituite, alla tipologia di costruzione e alla posizione geografica nella quale si vive
Quando decidete di acquistare serramenti nuovi, considerate con la dovuta attenzione il loro valore Uw. Esso misura la trasmittanza termica della finestra in pvc e misura la quantità di calore che riesce a passare all’esterno dell’abitazione.
Tanto più basso è questa misurazione del valore, quanto minore la dispersione energetica e tanto più elevate le prestazioni isolanti della finestra o della porta.
I serramenti attualmente in commercio raggiungono un valore Uw di circa
1,6W/m²K - i nostri serramenti di alta gamma garantiscono un valore costante Uw addirittura inferiore a 1 W/m²K.
Porte Pronte sas produce e installa finestre e porte in pvc italiano di alto design, per chi vuole una casa essenziale, moderna ed elegante al tempo stesso.
oppure contattaci direttamente al seguente numero
Negozio:
Telefono/Fax: 06 - 55260838
Via della Magliana nuova 41,43 - Roma
Magazzino:
Telefono/Fax: 0655260259
Via di Santa Passera, 37 - Roma
Email: Fabiofontan@tiscali.it