13 Giugno 2014

Data pubblicazione: 13-giu-2014 17.48.35

Aggiornamenti e news

Omaigod, il giorno che tanto aspettavo è ormai giunto. Credevo non potesse più arrivare visto l'andazzo degli ultimi mesi.

Ma andiamo con ordine. Grazie al gioco "acronimUX", che si è rivelato davvero molto divertente ( non gli avrei dato 1 cent di euro ), ci sono 2 ( e dico DUE ) importanti passaggi di livello.

Il primo riguarda Althan, o qwerty per gli amici, o tastierina per i nemici: assiduo frequentatore dei giochi UX e personaggio scomodo, molto scomodo, uomo da battere a tutti i costi per la sua spocchia e altezzosità, passa al livello

Purtroppo continuerà a guardare tutti dall'alto ( della classifica ) in basso credendosi superiore. Sopportiamolo ancora, prima o poi arriverà qualcuno che lo spezzerà in 2 come un ramoscello d'ulivo.

Il secondo riguarda il più "vecchio" utente di questo forum e dei giochi UX: ha partecipato sin dall'inizio, costantemente, sempre presente, sempre agguerrito e sempre rompipistoni. Si è fatto strada sgomitando, brandendo l'arma più potente che un uomo posso avere: l'avvoltoiamento capillare e spregiudicato. Molto probabilmente ora andrà in pre-pensionamento per fare largo ai giovani, però, intato pigliati il tuo nuovissimo livello

Un applauso per GIANCA

Puoi andare a festeggiare ubriacandoti di Sprite e pavoneggiandoti con i tuoi amici del bar, sfoggiando sulla maglietta il tuo nuovissimo stemma UX forgiato da mille battaglie. Mai nessuno prima di te era arrivato così in alto ( ma va? ), ti meriteresti un premio ma c'è crisi e quindi attaccati alla medaglietta e ciao ciao.

Ora vi chiederete: "Visto che ormai non ci sono più livelli, abbiamo finito tutto?"

Lo scoprirete nella prossima UX-puntata.