ISCRIZIONI GARA



ISCRIZIONI 

 - ISCRIZIONI SUL PORTALE ENDU

api.endu.net/r/i/78706 

- Allegare copia del tesserino, copia certificato medico sportivo in corso di validità ,  documento di identità  

Il pagamento dell'iscrizione potrà essere effettuato :

F.A.Q. SULLE ISCRIZIONI:

Domanda:

Sono il presidente di una società con più di 10 atleti da iscrivere. Devo obbligatoriamente compilare un modulo di iscrizione per ogni atleta oppure ho una "corsia preferenziale"?

Risposta:

In alternativa alla compilazione dei singoli moduli, potrà fare pervenire esclusivamente a Maione Store una lista degli atleti partecipanti , ed una sua dichiarazione su carta intestata, sul loro possesso dei requisiti necessari alla partecipazione (tesseramento e certificazione medico-sportiva in corso di validità nel giorno della gara). Potrà inoltre concordare con Maione Store, il ritiro dei pettorali e pacchi gara nei giorni precedenti alla competizione.

Domanda:

Quali sono i requisiti di partecipazione e con quale tessera posso iscrivermi?

Risposta:

- L'iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti/e italiani regolarmente iscritti alla FIDAL per l’anno 2022, che abbiano compiuto il 18º anno di età, presentando o la dichiarazione firmata del presidente delle propria associazione sportiva o ricevuta della FIDAL dell’avvenuto tesseramento per l’anno in corso;

-  ai tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL;

-   ai cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età), non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla Fidal. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso della “RUNCARD” partecipa.

Domanda:

Quando scade il termine per le iscrizioni?

Risposta:

Il termine è fissato per giovedì 22 giugno alle ore 20:00, sia per le iscrizioni on line e presso Maione Store. Non è possibile iscriversi sul posto il giorno della gara.

Domanda:

C'è un numero chiuso per le iscrizioni?

Risposta:

Si, il numero è fissato a 500 partecipanti. In caso di "sold out" anticipato, le iscrizioni si chiuderanno automaticamente prima della scadenza prefissata.

Domanda:

Quali sono gli importi per iscriversi?

Risposta: L'importo è 10€  sia per le iscrizioni on line che presso il Maione Store

Ho qualche domanda / problema sull'iscrizione sul portale EVODATA. A chi posso chiedere assistenza?

Risposta:

Faccia riferimento all'assistenza presente sul loro sito.

Domanda:

Ho qualche ulteriore domanda da farvi, come vi posso contattare?

Risposta: Può inviare una email a apdolimpalus@gmail.com  Per le domande informali o semplici curiosità, faccia riferimento alla pagina Facebook dell'evento cliccando qui

F.A.Q. SULLA GARA:

Domanda:

Qual'è il percorso della gara? Quanti giri sono?

Risposta:

Il percorso è lo stesso degli scorsi anni e sono sempre 3 giri per un totale di 9.00Km. Può vedere il percorso su questo video su YouTube. Quest'anno è stata introdotta una piccola modifica prima del Garage Ruspi,  per evitare i lavori in corso.

Domanda:

Quanti sono i rifornimenti e dove sono posizionati?

Risposta:

La postazione del rifornimento è a circa 150 metri dalla partenza. Essendo la gara di 3 giri, gli atleti  passeranno 2 volte davanti ai tavoli del rifornimento, disponibile alla fine del primo giro