Vuoi trascorrere le proprie vacnaze al mare piú bello e piú limpido?
Vieni in Croazia sull'isola di Veglia (Krk)!
L'isola di Veglia è molto interessante per i turisti. Le più interessanti sono le spiagge, il mare caldo e il clima piacevole che offrono delle vacanze estive perfette. Sul lungomare vi sono le vedute bellissime del paesaggio marino. La ricchezza delle speci vegetali e dei boschi misti rendono possibile anche il turismo venatorio.
Cari ospiti, se vi decidete per l'isola di Veglia (Krk), vi offriamo l'alloggio in un paesino di nome Pinezići. Si trova 11 km a ovest di Veglia, 28 km dal Ponte di Veglia. Potete arrivarci prendendo la strada in direzione Valbiska (traghetto per Cherso).
Pinezić è un paesino sull'isola di Veglia con 500 abitanti d'inverno, mentre d'estate la popolazione aumenta a 1500. Due negozi e un ristorante appartenenti soddisfano le esigenze dei turisti.
Il posto è tranquillo, senza industria, con tanta vegetazione, l'ambiente pulito e una costa bellissima
distante a soli 500 m dal paese.
La costa è caratterizzata dal mare chiaro e azzurro e circondata dall'ombra dei boschi. La spiaggia è separata dal porto di San Fusko. Davanti alla spiaggia c'è un grande parcheggio e sulla spiaggia ci sono: un impianto alberghiero (cibo e bevande), la doccia e il bagno. Vicino a Pinezići, circa 2 km, c'è il porto dei traghetti per le isole di Arbe, Cherso e Lussino e pure un distributore di benzina e 2 ristoranti.
A Pinezići sarete ospitati dalla gentile e amichevole famiglia Vukelić che vi offre l'alloggio un due appartamenti.