IL GRANDE GIORNO: Sfida 1
Condizioni:
-Sperona i veicoli prima della fine della sfida
Come prima missione è un po' difficile: devi speronare i quattro veicoli che precedono l'autopompa di Billy Wilde prima del finire del percorso e, quindi, non puoi utilizzare la tua arma. Cerca di correre e sbattere contro i veicoli senza perdere troppo tempo prezioso, ripristina la salute del Veicolo con la giustizia che ricavi grazie alla "Forza bruta" e se la ripeti più volte guadagni ancora più giustizia. L'unico suggerimento è quello di sbandare sempre contro il nemico, poiché il tempo è davvero breve.
IL GRANDE GIORNO: Sfida 2
Condizioni:
-Sconfiggi Billy Wilde entro il tempo limite
Hai 00:07 minuti, ti trovi sul carrello dell'autopompa e devi uccidere Billy Wilde solo con la tua pistola. Per sparare tieni premuto R e il Comandante scaricherà e caricherà l'arma automaticamente, ma il tempo è troppo breve. Se vuoi davvero completare la sfida devi premere ripetutamente R e il tempo di carica diminuisce completamente; in questo modo puoi vincere anche con 1-2 secondi in meno. Non preoccuparti delle fiamme, il tempo è troppo breve per farti morire bruciato.
FECCIA PIRATA: Sfida 1
Condizioni:
-Porta a termine la sfida prima dello scadere del tempo;
-Non andare a sbattere
Il tempo e il percorso è identico alla prima parte dell'omonima missione, con un'unica differenza: anche qui dovrai raggiungere la destinazione entro il tempo limite ma senza andare a sbattere ai bordi oppure sulle isolette: cerca quindi di andare un po' più cauto -ma non troppo se vuoi arrivare in tempo- e tieni gli occhi aperti, sempre!
FECCIA PIRATA: Sfida 2
Condizioni:
-Distruggi i veicoli nemici prima dello scadere del tempo;
-Non puoi saltare;
-Non andare a sbattere
Il percorso è molto ampio, quindi basta che stai un po' attento e sbattere non sarà un problema grosso, mentre per gli altri veicoli devi stare attento alla Salute del Veicolo (hai la giustizia, ma la barra non si riempirà del tutto) e al tempo, 1:45 minuti, ma la prova non è molto difficile: al'inizio dovrai ripeterla al massimo 3-4 volte se non stai attento ai bordi e al tempo (la prima volta serve sempre per ambientarsi e escogitare un piano, quindi non devi completarla subito).
SCIENZA IN MOTO: Sfida 1
Condizioni:
-Distruggi l'autobus dei Convict prima dello scadere del tempo;
-Non puoi saltare
L'autobus non è anti-proiettile, quindi oltre a speronarlo puoi anche sparargli. Completerai la missione anche se hai 1:45 minuti.
SCIENZA IN MOTO: Sfida 2
Condizioni:
-Distruggi i veicoli nemici prima dello scadere del tempo;
-Per ogni nemico eliminato ti verrà assegnato del tempo extra
Hai 1:22 minuti e devi distruggere sei veicoli, la missione non sembra molto difficile ma devi stare attento: l'elicottero fa manovre brusche e l'arma si surriscalderà in fretta, cerca quindi di sparare solo brevi raffiche contro l'auto nemica, o perderai molto tempo per aspettare il raffreddamento. Oltre a questo non ci sono altre difficoltà, quindi vai tranquillo.
RAPINA IN AUTOSTRADA: Sfida 1
Condizioni:
-Proteggi la recluta fino al termine della sfida
RAPINA IN AUTOSTRADA: Sfida 2
Condizioni:
-Sopravvivi all'imboscata fino al termine della sfida;
-Non colpire alcun civile;
-Non puoi ripristinare la salute con la giustizia;
-Porta a termine la sfida prima dello scadere del tempo
NUOVE RAPINE: Sfida 1
Condizioni:
-Segui i veicoli fino al termine della sfida;
-Non colpire alcun civile;
-Non colpire alcun nemico
NUOVE RAPINE: Sfida 2
Condizioni:
-Sperona i veicoli prima della fine della sfida;
-Non puoi saltare;
-Non puoi usare la tua arma