Lo scopo di quello che facciamo; leggi e riflettici su un attimo.
Gli Interessi Economici Prevalenti esercitano tutte le loro forze per privare sempre di più l’individuo delle sue radici e dei suoi istinti così da farlo diventare una particella conformata alla massa.
L’individuo diventa talmente inconscio da non conoscere più le proprie capacità di decidere e perciò va ansiosamente alla ricerca di regole e leggi esterne che possano sostenerlo nella sua superficialità. Ci si adopera ad imparare da chi insegna idealità ma già sapendo che non potranno mai essere vissute pienamente, idealità che sono predicate proprio da coloro che nella loro vita non le hanno mai messe e mai le metteranno in pratica.
Con le nostre iniziative, proposte, tentativi che hanno un unico solo scopo, AGGREGARE TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA PROPRIA OPINIONE, quale essa sia, fare massa, dare vita ad un MOVIMENTO DI OPINIONE che DIFENDA LE OPINIONI e con la sua dimensione eserciti una certa influenza sui Politici e sulla Politica perché il politico e la politica VIVONO SUI NUMERI CHE LE SOSTENGONO.