Si diploma in chitarra con il massimo dei voti, lode e menzione speciale presso il Conservatorio Pedrollo di Vicenza. Laureata in Discipline Musicali con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Pedrollo, sempre sotto la guida di Stefano Grondona. Consegue inoltre il Diploma Accademico in Didattica della Musica e, nel 2014 anche la specializzazione in didattica strumentale.
È vincitrice di importanti concorsi nazionali ed internazionali, tra i quali il Premio Nazionale delle Arti 2006 indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione, e il Concorso Chitarristico Internazionale di Gargnano.
Allieva del concertista di fama internazionale Oscar Ghiglia, approfondisce il repertorio chitarristico presso l’Accademia Chigiana di Siena, dove ottiene il Diploma di Merito con assegnazione della Borsa di studio Straordinaria intitolata ad Emma Contestabile.
Ha studiato inoltre con il chitarrista Gragham Devine, docente presso il Trinity College di Londra.
Si perfeziona nel repertorio rinascimentale e barocco, studiando tiorba, arciliuto e basso continuo presso il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia sotto la guida di Tiziano Bagnati, e con Massimo Lonardi presso la Scuola di Musica Antica di Venezia.
Ottiene, con il massimo dei voti, il Diploma Accademico di secondo livello in liuto (tiorba e arciliuto) presso il Conservatorio Pedrollo di Vicenza con Terrell Stone.
Svolge attività concertistica in Italia e all’estero in qualità di solista alla chitarra e alla tiorba, e in qualità di continuista in formazioni da camera e orchestre.
Come solista si è esibita per la Lute Society di Londra e con la European Lute Orchestra, per alcune importanti manifestazioni tenutesi all’Istituto italiano di cultura di Londra, all’auditorium Parco della musica di Roma, al Palazzo Chigi-Saracini di Siena, alla Fondazione Querini Stampalia di Venezia, al Teatro Olimpico di Vicenza.