Le nostre Rappresentazioni


E' tutto un equivoco

Nel 1958, al piccolo Teatro di Milano, Dario Fo presenta in prima lallestimento Non tutti i ladri vengono per nuocere. In questo adattamento  la pièce teatrale si alleggerisce con situazioni comiche di un intreccio frenetico dove lequivoco diventa un mezzo comodo a tutti per nascondere gli scambi amorosi e permette ai ladri di non essere perseguiti. Da qui un continuo alternarsi di colpi di scena esilaranti che porteranno ad un intreccio sempre più fitto. Il testo si trasforma in lingua dialettale e i personaggi creati richiamano la contemporaneità. 


L'ero(t)ica impresa

Siamo nel 1500 a Mantova alla corte di Guglielmo Gonzaga .Suo figlio Vincenzo non riesce a garantire un erede ; la moglie , Margherita Farnese , non può avere figli e qualcuno già sussurra che " la campana non suona se il campanaro non tira la corda ". Margherita Farnese diventerà, contro la sua volontà , suor Maura Lucenia. Vincenzo dovrà cercare una seconda moglie ma prima dovrà dimostrare che " la corda la sa tirare "Ecco "L'ero(t)ica impresa "

CASA dolce CASA :

Un tanto desiderato sogno , un argomento di attualità , la CASA..... per avere la tanto sospirata casa popolare ATER è necessario raggiungere un punteggio, e allora in famiglia ci si da fare......Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco, e quando tutto sembra andare per il verso giusto...................

Commedia brillante in tre atti , tradotta in dialetto Veneto, dall'originale Domando la casa ITEA  dell'autrice Loredana Cont in dialetto trentino  

Delitto Imperfetto a Casa Fiaschetto:

Una vacanza serena all' insegna della tranquillità e del relax?

"ALBERGO LA PACE", il posto dei vostri sogni!

 Amici, spiace deludervi, ma è solo uno spot pubblicitario.

Sì, perchè all' Albergo La Pace l'atmosfera è parecchio agitata, con un viavai di persone e colpi di scena (quasi) da brivido.

Gli ingredienti per tenervi incollati alla poltrona ci sono tutti: un amore idealizzato, personaggi spavaldi e cialtroni, oscure trame omicide e... soldi a palate!

Che volete di più?