Questo sito è un po’ soltanto un “punto d’appoggio” per noi. In realtà facciamo ordini esclusivamente via mail attraverso un gruppo di google
ordini-gasper@googlegroups.com
Ogni volta il referente di un determinato prodotto lancia l'ordine via mail, specificando fino a quando resterà aperto e cosa bisogna fare per ordinare. Inoltre indica i dettagli per la distribuzione del prodotto, una volta che sia arrivato, e per il pagamento. Tutte le istruzioni saranno quindi date di volta in volta, via mail.
Alcuni prodotti si ordinano 2-3 volte all'anno come il parmigiano, la pasta, i detergenti, ecc. Altri hanno una cadenza settimanale, come gli ortaggi e la frutta.
Su questo link trovi uno schema riassuntivo con i principali ordini che si fanno mediamente durante l’anno.
E' fondamentale nella filosofia del gas aumentare il numero delle persone attive, perché il gas funziona sulla base del volontariato: più persone siamo a lavorare e più nuovi prodotti possiamo inserire tra i nostri ordini.
Ci piacerebbe perciò se anche tu piano piano, mentre cominci a fare gli ordini, potessi dare la tua disponibilità per qualche forma di servizio all'interno dell'associazione, o anche per fare da referente ad un nuovo prodotto che non abbiamo ancora inserito e al quale magari sei particolarmente interessato ...
Siamo un'associazione di promozione sociale e solo i soci possono fare ordini. Perciò chiediamo a tutti di riempire un modulo di adesione e di versare una quota sociale annua di 15,00 euro che ci serve per coprire le varie spese, come quelle di tenuta del conto corrente, e per finanziare qualche iniziativa.
In questa pagina puoi trovare il nostro Statuto. Prova a leggerlo e se ti piace allora ti puoi scaricare il modulo di adesione (stessa pagina), da compilare, firmare e spedire a me via mail (anche come semplice foto) per entrare a far parte dell'associazione e cominciare a fare gli ordini.