- Voce. Vincitrice di vari concorsi nazionali, tra cui il 1° PREMIO al XII Festival della Canzone Napoletana al teatro Mediterraneo di Napoli nel 1989. Ha al suo attivo concerti in Inghilterra, Austria e Canada, dove si è esibita al Massey Halle di Toronto in "Napoli ieri e oggi"al fianco di Giuseppe di Stefano. Nel 1988 è stata presente come ospite al Leon d'Oro di Venezia ed è stata la voce solista della colonna sonora del film franco-olandese " Ici, maultenant ou jamais" del regista Robert Stein. Sotto la direzione del M.stro S.Pescetti ha lavorato, come solista nel "Gloria" di Vivaldi e come corista nel coro "Dimensione Polifonica" del M.stro Biagio Terracciano e nell' Ensemble Vocale di Napoli del M.stro Antonio Spagnolo, con il grande M.stro Peter Maag.
Direttrice e compositrice per cori polifonici e orchestra, si è esibita nel 2017 al TEATRO ARISTON di Sanremo con il Coro Polifonico e Piccola Orchestra" La Villanella"; ha vinto tra il 2016 ed il 2018 numerosi premi e riconoscimenti tra i quali:
Roma 2016 1° PREMIO Nazionale al Concorso "Voci nell'aria",
Corato (Ba) 2018 1° PREMIO per la migliore composizione orchestrale al Concorso Nazionale EUTERPE, con il brano " 'A tammurriata d' 'o munaciello"
Corato (Ba) 2018 2° PREMIO al Concorso Nazionale EUTERPE per la migliore esibizione, Best music school.
1° PREMIO al 12° Concorso Musicale Internazionale” Città di Tarquinia” nel 2019
1° PREMIO al IX Concorso Nazionale Musicale “Giovani in Crescendo” 2022 di Pesaro
Numerosi i suoi CD, tra cui "Dalla Villanella a Bammenella" disponibile anche online sui migliori canali di distribuzione audio, tra cui Amazon.