Rappresentano il quadro senza la carpenteria .
Con questa tipologia di quadro si possono andare a realizzare diverse tipologie di lavorazione ad esempio :
Pannelli di potenza ;
Pannelli di controllo ;
Pannelli di comando ;
Pannelli pneumatici ;
Pannelli elettrici e pneumatici separati da segregazione .
L’ utilizzo principale dei pannelli è in quei casi dove non è necessario andare ad agire direttamente sui componenti , ma si presenta una condizione di comando o segnalazione rinviata “ remota “ .
Nel caso della parte elettrica questo svolgimento dà l’ opportunità di inserire nel suo interno tutte quelle tipologie di materiali che presentano un passo o una altezza diversa dal classico passo modulare , ad esempio - PLC – Inverter – Controlli - Trasformatori – Minirelè – Teleruttori – ecc . .
Nel coso della parte pneumatica e quasi una necessità , poiché si lavora sostanzialmente con dei blocchi valvole che non hanno un classico passo modulare , perciò diventa necessario agire con comandi e segnalazioni rinviate .
I due sistemi appena menzionati trovano una compatibilità tra di loro , questo effetto dà l’opportunità di utilizzo in vari macchinari interfacciandoli .
La fornitura di pannelli viene proposta nei casi dove non è possibile andare ad effettuare una istallazione finita “ dove vi è un alloggiamento dei pannelli direttamente sulla carpenteria del macchinario “ , realizzando così il cuore del prodotto finito .
In questa maniera riusiamo a soddisfare la clientela con il lavoro che ci contraddistingue .
Telefono 0541 - 827226 Fax 0541 - 829005 E-mail info@deltavcablaggi.it Sito Web http://www.deltavcablaggi.it/