Sono la soluzione ideale per proteggere persone e cose mediante la sospensione automatica e tempestiva dell'erogazione dell'energia elettrica in caso di eventi accidentali come :
Cortocircuiti ;
Dispersioni ;
Sovraccarichi ;
Contatti involontari con fili elettrici o altre parti in tensione .
I centralini per il modulo DIN sono offerti in differenti grandezze ( da 2 a 96 moduli ) che consentono di coprire tutte le esigenze di installazione negli impianti civili e nel terziario .
Hanno possibilità di alloggiare all’ interno apparecchi modulari di due tipologie di profondità , mediante lo spostamento del profilo DIN .
Il centralino può essere munito di portella trasparente per la visualizzazione dei componenti alloggiati all’ interno , tipo interruttori di manovra e lampade facilitando così il compito d’ ispezione .
La loro esecuzione può essere da Incasso , in Lamiera e in Resina , andando a soddisfare diversi gradi di protezione a polveri e acqua che svariano dall’ IP 30 all’ IP 65 a doppio isolamento .
Questa tipologia di quadro essendo posizionata anche all’ interno di zone frequentate da pubblico si può avere anche in versioni che soddisfano il design .
Realizziamo inoltre diverse tipologie di centralini adatti a tutte le esigenze con gli opportuni cablaggi e segnalazioni sempre rispettando tutte le normative vigenti .
Telefono 0541 - 827226 Fax 0541 - 829005 E-mail info@deltavcablaggi.it Sito Web http://www.deltavcablaggi.it/