Nel nostro concerto di primavera abbiamo ospitato la Banda Sociale di Ragoli, una serata che ogni primavera vede arrivare nel polifunzionale una nostra corrispettiva di un altro paese. Nella serata c'è stato anche l'esordio della banda giovanile di Storo e Condino, un'idea fortemente voluta da entrambe le parti per poter coltivare i nostri vivai e fare si che nuovi bandisti in futuro portino avanti la nostra secolare storia. La banda giovanile è stata diretta dal maestro Elvio Zontini che durante i sei mesi precedenti con grande dedizione ha portato i nostri giovani ad un esordio con i fiocchi.
A seguire si è esibito il nostro Corpo Musicale diretto dal maestro Nicola Chiarini e succesivamente la Banda Sociale di Ragoli diretta dal Mestro Damiano Marchetti.
A conclusione della serata musciale c'è stato un momento di musica con le due bande unite, fatto in ricordo di Giovanni Cimarolli, bandista della B. S. di Ragoli venuto a mancare poco tempo prima.
Finito il momento di musica e salutati i presenti, numerosi, che hanno riempito la nostra sala, è seguito il consueto momento conviviale post- concerto presso la sede degli Alpini, che ringraziamo per l'ospitalità.
Un ringraziamento anche alla nostra fantastica presentatrice Cinzia Poletti che come sempre regala ai nostri concerti un plus di cui andiamo particolarmente fieri.