Benvenuto visitatore

Questo sito nasce dalla necessità di riunire in un unico "luogo" tutti i link ai vari siti e portali, dove nel corso degli anni ho distribuito la mia musica, i miei lavori di design ed i miei scritti. Un sommario quindi, utile per ottenere rapidamente file audio, video, spartiti e articoli utili principalmente a me stesso, per non dovermi dedicare ogni volta ai motori di ricerca, ma soprattutto dedicati a te che mi stanno dando il tuo tempo e la tua attenzione.

Un gesto di amicizia che va al di là delle forme e delle convenzioni e ci aiuta a incontrarci qui, poiché con ogni probabilità non ci incontreremo mai, almeno di persona.

Da qualche parte nel web puoi trovare una breve didascalia che ho creato molto tempo fa per descrivermi in poche parole: "Ha iniziato a comporre musica a 13 anni e lo sta ancora facendo". Questo è vero. E poiché compongo la mia musica in modo che il mio pubblico, ad esempio, possa ascoltare e possibilmente eseguirlo nel modo più semplice possibile, ho deciso di mettere tutto a disposizione della comunità artistica aderendo alle licenze "Creative Commons" che ho sostenuto fin dall'inizio agli albori di questo secolo. Quindi puoi scaricarlo liberamente, studiarlo, disporlo e persino cambiarlo come preferisci, purché rimanga la "mia" musica e voglio che tu lo faccia come me stesso, gratuitamente. Il che non esclude la possibilità di poter fare soldi da esso, purché io debba ricevere una quota (e sarò grato, ovviamente).

E dato che sono lontano dall'essere in pensione sia come insegnante che come artista, se vuoi incontrarmi per qualsiasi motivo, ne sarò felice. I miei dettagli di contatto sono nella pagina dei contatti.

Sono Andrea Antonello Nacci aka Andrej Nansen e questa è la mia opera.

Buona navigazione.