I pro e i contro di Whatsapp

I PRO E I CONTRO DI WHATSAPP

PRO

Puoi mantenerti in contatto con persone che vivono in altre citta, scambiare informazioni in tempo reale.

Una delle novità è salvare gli audio in modo che gli utenti li inviino quando ne anno bisogno. Il che consente correggere le informazioni audio, preservare le informazioni, non dimenticarle ne utilizzarle quando necessario.

Gli utenti avranno la possibilità di condividere storie create con Instagram, nello stesso momento in cui sono condivise su WhatsApp.

In questo modo l'utente non dovrebbe pubblicare la stessa storia due volte, ma sincronizzarsi per condividerlo su entrambe le piattaforme.


CONTRO

  • i nostri dati possono essere rubati e messi in rete senza il nostro permesso;

  • collegamento possibile solo con connessione internet;

  • il cyber bullismo

  • la profilazione

Poiché l’applicazione ha un meccanismo per l’ottimizzazione in background, da sola decide di chiudere e riavviare anche WhatsApp costantemente. E può eliminare i messaggi che l’utente stava scrivendo, dal momento che non esegue alcun backup. Alcuni utenti fanno sapere che, quando hanno aggiornato WhatsApp, hanno perso alcune delle loro chat room. La società non ha commentato le anomalie, ma è importante che prima dell’aggiornamento venga effettuato un backup per evitare che informazioni importanti vengano perse durante il processo di update.