Grazie di cuore a UMBERTO Toscani da tutto il SAVAL MADDALENA ASD per tutto quello che fai.
Alcuni messaggi di congratulazioni ricevuti.
Il "nostro Umberto" pluripremiato. Sempre esempio da ammirare e imitare. Grazie.
Grazie x aver condiviso quest'articolo. Umberto è una bella, saggia e fidata persona, una di quelle che talvolta chiamiamo di "vecchio stile", ma di cui sinceramente... sarebbe un dono essere "circondati". Personalmente lo stimo e ammiro molto e, anche se ora lo vediamo poco al campo, rimane una persona speciale con cui talvolta mi confronto x un parere/consiglio riguardante la ns società. Bravo Umberto e, visto che, ovviamente (x quanto detto sopra) il ns vice presidente non ha whatsapp, dirò ad Alessandro di mettere foto e ns felicitazioni sul sito. Buona domenica a tutti!
Conoscendo Umberto penso che nel mondo del lavoro abbia avuto i suoi meriti. Ma per me il grande merito e' quello che dopo tanti anni di volontariato nel 2006 alla bella età di 68 anni si è preso a carico assieme ad altri la nostra società. Questo soprattutto non avendo figli calciatori da seguire in piena libertà con competenza entusiasmo e tanta volontà. Grazie Umberto sei un grande.
Finale Giovanissimi “Barbara Sacchetti”
SAVAL MADDALENA – GIOVANE COLOGNA VENETA (0-0) 0-0
5-3 dopo i calci di rigore
SAVAL MADDALENA: Lo Presti, Esposito, Danese, Viglio, Bocca Corsico, Masro, Osumanu, Signorato, Commisso, Colombo, Vincenti. A disp. Biroli, Da Prato, Veneri, Zhou, Andoni, Idemudia. All. Nigro Giovanni. Staff: Carrino Salvatore, Da Prato Simone, Biroli Costantino.