Google cambierà radicalmente la logica di funzionamento di Maps, che, invece di mostrare il percorso più veloce dal punto A al punto B, come impostazione predefinita avrà il percorso più corto e più green.
La sostenibilità della produzione, proprio come l’utilizzo di fibre biodegradabili o riciclabili, è in cima alla lista delle preoccupazioni di sempre più brand. Stella McCartney ha basato la propria mission sul benessere animale e sulla salvaguardia del pianeta, così come Gucci ha annunciato ufficialmente che la sua supply chain è interamente carbon neutral e i famoso brand Pangaia che produce i suoi capi interamente sostenibili e guardando l'impatto ambientale
Calcio sostenibile, il Tottenham è il club più verde della Premier League
La vittoria di basava su: energia pulita, efficienza energetica, trasporto sostenibile, riduzione nell’utilizzo di plastica e monouso, gestione dei rifiuti, efficienza idrica, opzioni alimentare a base vegetale con basse emissioni di carbonio, comunicazione ed engagement. Il Tottenham, inoltre, ha fatto un passo in più aderendo allo Sports for Climate Action Framework delle Nazioni Unite che vede anche la sigla di Fifa, Uefa, Cio e che unisce lo sport nella battaglia al climate change.
Bacheca progettata e creata da Tadiello Elena