Una TCRide è un evento ideato da Corrado Toso, coach di MTB, che unisce la passione per la MTB e la valorizzazione di coloro che permettono ai riders di allenarsi su sentieri ben mantenuti.
La TCRide prevede un giro sui sentieri del posto e al termine di ciò, una raccolta di donazioni libere verso i manutentori dei sentieri del luogo in cui si è svolto l'evento, con lo scopo di riconoscere il gran lavoro che viene svolto per mantenere i trails in condizioni ottimali.
Landshapes ha collaborato con Corrado per realizzare una di queste giornate proprio sui nostri sentieri. L'evento ha suscitato molto interesse, con circa 60 persone presenti, e qualcuno anche da fuori regione!
Inoltre, al termine della giornata, come ad ogni TCRide, c'è stata la possibilità di effettuare la raccolta di donazioni. È stata posta una cassetta in cui ciasciun partecipante all'evento poteva sentirsi libero di offrire, secondo le proprie volontà e disponibilità, una somma di denaro a riconoscimento del lavoro svolto. Per i più tecnologici è stato anche attivato un link PayPal.
Cliccando qui potrete andare alla raccolta delle foto.
Tirando le somme, ci riteniamo molto soddisfatti di come sia andato l'evento! Ringraziamo tutti i partecipanti che ci hanno fornito feedback molto positivi sui sentieri!
Un grande ringraziamento va fatto anche a Corrado Toso per aver ideato le TCRide e per averci dato la possibilità di collaborare con lui per questo evento.
Di seguito i suoi contatti: email: tcbikecoaching@gmail.com | Instagram: @tcbikecoaching
Per leggere gli articoli delle TCRide sul sito di Corrado cliccate qui.
Un ringraziamento speciale va fatto anche ai nostri fotografi, che, grazie alla loro passione hanno fatto degli scatti incredibili!I fotografi (e i relativi contatti Instagram) in questione sono: Giada Tomasin (@giada_tomasin), Federico Zotti (@federicozotti), Giacomo Osso (@jackosso) e Luca Pesenti (@pes_empty).
Infine l'ultimo ringraziamento, ma non per minor importanza, va a tutti i riders che hanno partecipato e che supportano la nostre iniziative di sviluppo e mantenimento dei sentieri sul monte Calvario.