Richiesta CFP Professionisti
I professionisti regolarmente iscritti agli ordini territoriali potranno provvedere, tramite la propria anagrafe formativa, a richiedere al proprio Ordine attraverso autocertificazione sulla piattaforma telematica, fino a 7 CFP relativi alla partecipazione al seminario.
Ai fini dell’attribuzione dei CFP verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza indicante la durata e la tipologia dell’evento ai sensi delle Linee Guida del CNAPPC (punto 6.7). Sarà prevista la possibiltà di formulare dei quesiti tramite il box domande e la registrazione della giornata del seminario sarà disponibile online dopo la conclusione dell'evento.
Le presenze saranno monitorate mediante il report generato dalla piattaforma ed è necessario che gli utenti siano registrati alla piattaforma Microsoft Teams al fine di verificare l'effettiva presenza e la registrazione dei crediti.
Per poter accedere all'attribuzione dei CFP sarà richiesta una presenza di almeno l'80% della durata del seminario e la compilazione del form di iscrizione nel quale indicare i dati personali.
Istruzioni per l'attribuzione dei CFP ai professionisti regolarmente iscritti agli ordini professionali.
1) Registrazione al form: Iscrizione al seminario >>
2) Utilizzare un account Microsoft Teams Attivo (registrazione Microsoft Teams >>)
3) Partecipare almeno all'80% della durata del seminario
4) Verrà inviato un attestato di parteciapazione da caricare nella anagrafe formativa nei giorni successivi al seminario
Informazioni
esorbo@iuav.it
stonello@iuav.it