Scarica il calendario degli incontri

il calendario potrebbe  subire modifiche

Nickname degli incontri: 

UTENTI INTERNI AL DOMINIO ITISCASSINO.EDU.IT

per la specializzazione di Meccanica e meccatronica le videoconferenze  avranno il nickname  "meccanica";

per la specializzazione di Elettronica-elettrotecnica ed Automazione  le videoconferenze  avranno il nickname  "ele";

per la specializzazione di Informatica e telecomunicazione le videoconferenze  avranno nickname  il "informatica";

per la specializzazione di Biotecnologie sanitarie e Chimica dei Materiali  le videoconferenze  avranno nickname il  "chimica";

UTENTI ESTERNI

Contattare i responsabili al cell. 3204023698. Vi sarà fornito il link per la piattaforma MEET per il collegamento in videoconferenza. Potrete altrimenti  seguire tutti gli incontri trasmessi in streaming da questa pagina.

Lunedì 4 Ottobre

Alle ore 9:30 si terrà la cerimonia inaugurale del progetto. La conferenza sarà trasmessa online con nickname “inaugurazione” e seguita online da tutte le classi del triennio e dalle seconde. Parteciperanno in presenza tutti gli studenti della redazione e due studenti per classe del triennio, scelti dai rispettivi coordinatori. L’evento si terrà all’aperto nella rotonda del triennio e in caso di maltempo sarà spostato in Aula Multimediale. A seguire si terrà la premiazione dei ragazzi eccellenti di Istituto con le stesse modalità e nickname “premiazione”.


Martedì 5 Ottobre

Sarà presente un camion espositivo di strumentazioni elettromeccaniche. Gli studenti potranno visitarlo e ricevere spiegazioni direttamente dai tecnici. 


Sabato 9 Ottobre 

Alle ore 9:30 in Aula Magna si terrà la Tavola rotonda dal tema “Economia Circolare” trasmessa online. Parteciperanno in presenza tutti i ragazzi della redazione ed online tutte le classi tramite nickname “tavola-rotonda”. 

Alle ore 15:00 negli spazi esterni si terrà la premiazione degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado che hanno partecipato al concorso ".... e se fossi tu Archimede?"