Un Finale di Anno Indimenticabile: Sport, Cultura e Divertimento per l’Ultimo Giorno di Scuola
L’ultimo giorno di scuola si è trasformato in una vera e propria festa all’insegna dello sport, della cultura e del divertimento. Gli alunni si sono cimentati in ben 14 prove diverse, spaziando dalle discipline sportive a sfide di cultura generale, passando per materie scientifiche e attività creative. Ogni classe è stata accompagnata da un docente, mentre ogni postazione è stata curata con entusiasmo e competenza da insegnanti delle varie materie.
L’energia e la partecipazione sono state altissime: studenti e docenti hanno vissuto una giornata intensa ma ricca di soddisfazioni, che ha visto collaborazioni, sorrisi e un grande spirito di squadra.
Un ringraziamento speciale va allo Sporting Club Noale, all’Eliotecnica di Salzano, alla Cartoleria "da Paola" di Robegano e all'AVIS di Robegano per il prezioso contributo nella fornitura dei premi. Durante le attesissime premiazioni, sono stati consegnati anche buoni per l’ingresso gratuito al parco divertimenti "Aquaestate" alle classi vincitrici del concorso “Merenda Sana”, un progetto annuale dedicato alla promozione del benessere e della sana alimentazione a scuola.
Un finale perfetto per salutare l’anno scolastico con entusiasmo e un sorriso… in attesa delle meritate vacanze!
I premi
Le attività
Le premiazioni