Il progetto ka122 scritto per questo anno scolastico prevede la partenza di docenti e personale non docente per corsi di formazione riguardanti le TIC, le STEAM e, più in generale, l'avviamento all'apertura verso l'Europa che vorremmo fosse sempre più presente nella nostra scuola.
Aprendo la pagina di ciascuna mobilità, potrete leggere un riassunto di ciò che i nostri partecipanti impareranno durante le mobilità. Al loro rientro, verranno caricati i diari di bordo e degli approfondimenti su ciascuna attività.
Attività svolte
Heraklion
13-19/01/2025
Madrid
19-25/01/2025
Helsinki
02-08/03/2025
Heraklion
10-14/03/2025
Heraklion
12-16/05/2025
Dublino
18-24/05/2025
Tenerife
01-07/05/2025