Il nostro Istituto si pone come obiettivo per questo anno scolastico l'attivazione di vari progetti e-Twinning. A breve saranno condivise informazioni sul progetto già in essere alla scuola secondaria di primo grado dal titolo Aprender y charlar en Español.