Helmut Krone (New York, 16 luglio 1925 – New York, 12 aprile 1996) è stato un pubblicitario statunitense.
Art director presso l'agenzia pubblicitaria DDB, è noto soprattutto per gli annunci realizzati negli anni sessanta per il Maggiolino della Volkswagen e per la ditta di autonoleggio Avis. Secondo il giornale New York Times è stato uno dei pionieri della moderna pubblicità. Secondo la rivista Advertising Age è da considerarsi una delle figure più influenti nella storia della pubblicità del Novecento.
Massimo Dolcini è certo un protagonista della storia della grafica e della comunicazione italiana. Ma è anche di più: è infatti stato, con il suo lavoro, uno dei più convinti promotori della “cittadinanza attiva”. I cittadini, tutti i cittadini, nella sua visione della politica e della società, debbono sentirsi, ed essere, protagonisti delle scelte che li riguardano.
Per poter essere protagonisti, e non solo spettatori passivi, la prima necessità, il primo passaggio, è l’essere informati di ciò che la Pubblica Amministrazione, nel suo caso principalmente il Comune, sta facendo.
Max Huber (Baar, 5 giugno 1919 – Mendrisio, 16 novembre 1992) è stato un designer e docente svizzero, la cui attività si è svolta prevalentemente in Italia.
Neville Brody (Londra, 23 aprile 1957) è un designer, direttore artistico e disegnatore di caratteri tipografici britannico.
È noto per avere redatto e diretto la rivista inglese di moda The Face, per essere l'autore di copertine di album di diversi gruppi musicali e artisti, come Cabaret Voltaire, Depeche Mode, Level 42 e per aver curato il cambio di immagine di tre dei più importanti giornali inglesi, The Guardian, The Observer e The Times.