Di seguito troverete le indicazioni per inviare il diario di bordo e le foto delle vostre squadriglie, insieme alla breve relazione della staff che vi chiediamo di compilare.
Per prima cosa è importante che riceviate il diario compilato dai vostri esploratori o dalle vostre guide. Troveranno il file da scaricare e compilare - insieme a tutte le istruzioni - in questa pagina.
Per aiutarci ad entrare ancora di più nei racconti delle imprese ci piacerebbe vedere anche alcune loro fotografie di quanto svolto. Gli EG potranno creare - se vogliono - una cartella online con le loro foto e mettere il link all'interno del loro diario, ma potranno anche inviarlo a voi capi che potrete inserirlo nel modulo di invio del Diario di Bordo.
La vostra relazione è determinante per la conquista del GV da parte della squadriglia: attraverso ciò che scriverete potremo dare una lettura più approfondita del racconto degli EG e capiremo, insieme a voi, quali squadriglie abbiano effettivamente terminato il percorso e quali invece abbiano bisogno di ancora un po' di tempo per lavorarci su. L'intenzione è, ovviamente, far sì che la consegna del guidoncino verde sia un momento importante e carico del giusto significato per le squadriglie e i reparti.
Clicca qui sotto e scarica il modello da compilare:
Una volta raccolto il materiale vi chiediamo di unire in un unico file PDF il Diario di Bordo e la vostra relazione. Questo file e le foto di ciascuna squadriglia potrete caricarli al link qui sotto.
Per la partecipazione all'evento di quest'anno vi ricordiamo che (per voi Capi) la data di scadenza è il 31 Maggio 2025: le squadriglie i cui diari ci verranno consegnati oltre tale data non potranno ricevere il guidoncino verde all'evento, ma potrà essere consegnato successivamente.
In questo caso scriveteci a eg@agesci.liguria.it , in base al numero di richieste ricevute, valuteremo la possibilità di fare un incontro entro il 30 Settembre 2025 per consegnare il guidoncino verde alle squadriglie che completeranno la specialità durante l’estate!
Se avete bisogno di chiarimenti ulteriori contattate i vostri Incaricati di Zona oppure direttamente la Pattuglia Regionale attraverso la mail: eg@agesci.liguria.it
Sito gestito dalla Pattuglia regionale della Branca EG di Agesci Liguria.
Per contattarci scrivi a: eg@liguria.agesci.it