Mobilità docenti scuola: aperti i termini anche per la mobilità nella provincia di Trento

Data pubblicazione: Feb 27, 2015 10:59:20 AM

Si sono aperti i termini per la mobilità del personale docente della scuola a carattere statale per l'anno scolastico 2015-2016. Il contratto provinciale è ancora in via di definizione e l'appuntamento è fissato per il prossimo martedì 3 marzo; nel frattempo però si sono aperti i termini a livello nazionale e quindi la provincia di Trento deve adeguarsi ad essi in quanto le domande vanno presentate via Web attraverso l'area delle "Istanze on line" del sito del MIUR.

I termini sono improrogabilmente entro il 16 marzo 2015.

"In attesa della sottoscrizione del Contratto Provinciale, si consiglia ai docenti che presentano la domanda all'interno e per la provincia di Trento di lasciarle temporaneamente in BOZZA finchè non verranno date specifiche indicazioni concernenti la mobilità in provincia di Trento".

Vi ricordiamo che la FLC CGIL offre consulenza ai propri associati prenotando un appuntamento all'indirizzo di posta elettronica flc@cgil.tn.it

Vi raccomandiamo di non attendere gli ultimi giorni per attivare la procedura in quanto il sistema può avere dei rallentamenti e anche bloccarsi.

Qui sotto trovate i vari link per accedere alla documentazione provinciale e nazionale

Guida alla compilazione delle domande nazionale